Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno" in uscita in Blu-ray proprio in queste ore n..." />

Christopher Nolan parla della lavorazione de "L'Uomo D'Acciaio"





News

Published on dicembre 5th, 2012 | by Giuliano Gambino

0

Christopher Nolan parla della lavorazione de “L’Uomo D’Acciaio”

Con “Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno” in uscita in Blu-ray proprio in queste ore negli Stati Uniti, la trilogia di Christopher Nolan sull’uomo pipistrello arriva alla sua chiusura, e il regista approfittando questa release, ha dato alla stampa ulteriori indizi e informazioni sul suo ruolo in “L’uomo d’acciaio“, film che ha supervisionato e prodotto.

Come Christopher Nolan ha dichiarato, il film non ha fatto di Superman quello che con “Batman Begins” lui ha fatto di Bruce Wayne. In sostanza, sembra che “L’uomo d’Acciaio” avrà dei toni molto più leggeri, in maniera del tutto diverso dall’approccio di Nolan con l’universo DC Comics.

Non vorrei che la gente pensasse che stiamo facendo con Superman quello che abbiamo fatto con Batman. E’ un film alla maniera di Zack Snyder, e credo che la gente lo adorerà per questo. Penso che sia davvero notevole lavorare su quel personaggio. Superman è totalmente diverso da Batman. Quindi non puoi in alcun modo usare lo stesso approccio. Ma David S. Goyer ha avuto questo, penso, modo brillante di rendere Superman accessibile e attuale per il pubblico. Zack ha lavorato su questo concetto e penso che sia incredibile quello che stanno realizzando insieme. Hanno ancora molto da completare. Superman è il più importante personaggio a fumetti di tutti i tempi e ha bisogno della migliore versione cinematografica possibile, che è quello che Zack sta facendo. E’ davvero notevole.

Alcune speculazioni affermano che Christopher Nolan prenderà in mano la supervisione e la produzione di “Justice League“, il nuovo progetto DC Comics della Warner Bros. Su questo non ha dato delle risposte chiare, rivelando quindi che in effetti ci sono possibilità di vederlo ricoprire quel ruolo. Per quanto riguarda la storia di Batman invece, Christopher Nolan afferma che tutto è concluso e che non continuerà in “Justice League”.

Come ho detto, e dirò sempre anche in futuro, o finito il mio lavoro con i film di Batman, la trilogia è finita. Ed è finita nel modo che abbiamo pensato sin dall’inizio.

In attesa di scoprire la realtà su “L’Uomo D’Acciaio”, ecco un nuovo intrigante e sorprendente poster del film:

Il nuovo poster di “L’Uomo D’Acciaio”: Christopher Nolan afferma che non sarà come i suoi Batman

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑