News

Published on Agosto 26th, 2017 | by sally

0

Chuck Norris in ospedale a causa di due infarti

Chuck Norris è diventato un meme già da molto tempo, il cazzutissimo protagonista di “Walker Texas Ranger” è famoso per la sua forza fisica e la sua capacità di superare qualsiasi tipo di ostacolo.

Dev’essere così anche nella vita reale, perché Chuck Norris è riuscito a sopravvivere a due infarti arrivati entrambi nell’arco di 45 minuti. Tutto è accaduto lo scorso luglio ma la notizia è stata diffusa oggi da Radaronline, che ha riportato quanto raccontato da una fonte vicina all’attore, 7 volte campione del mondo di  Karate Shotokan.

Nella notte tra il 16 e il 17 luglio Chuck Norris si trovava insieme alla moglie Gena O’Kelley, quella sera aveva partecipato ai campionati mondiali della United Fighting Arts per poi rientrare in albergo. Si è sentito male mentre si trovava sotto la doccia, intorno alle 5.30 del mattino. La moglie ha subito avvisato i soccorsi che hanno usato il defibrillatore, ma una volta trasportato in ospedale l’attore ha avuto un altro arresto cardiaco. Il tutto è accaduto nell’arco di 45 minuti ma Chuck Norris ne è uscito indenne dopo qualche giorno di ricovero. La fonte ha spiegato a Radaronline che “Il doppio infarto avrebbe ucciso facilmente la maggior parte degli uomini della sua età ma Chuck è ancora al culmine della sua forma fisica” ma la notizia è tutta da verificare.

La diffusione, che si tratti della verità oppure no, ha contribuito a riportare a galla i famosi Chuck Norris Facts, delle notizie sull’attore che riportano dei fatti surreali ed umoristici sulle sue imprese. “Neil Armstrong, appena arrivato sulla Luna, ha trovato un post-it con scritto “Chuck Norris è stato qui” è solo una delle tante battute che si possono leggere in giro, soprattutto nelle numerose pagine nate su Facebook in seguito al fenomeno. Ovviamente le battute non mancano nemmeno in questa occasione, come quella apparsa sulla pagina Commenti Memorabili:All’infarto è venuto un infarto quando ha saputo che aveva colpito Chuck Norris“.

Tags: ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑