Una mamma per amica" (Gilmore Girls) ha fatto il suo debutto nel 2000 ..." />

CineQuiz: Quanto ti ricordi di "Una mamma per amica"?





Quiz

Published on Ottobre 27th, 2016 | by sally

0

CineQuiz: Quanto ti ricordi di “Una mamma per amica”?

La serie tv “Una mamma per amica” (Gilmore Girls) ha fatto il suo debutto nel 2000 ed è andata avanti per 7 stagioni, diventando un vero e proprio fenomeno, amato da una parte all’altra del mondo.

Il pubblico ha amato il rapporto madre-figlia tra Lorelai (Lauren Graham) e la sua Rory (Alexis Bledel), le battute sagaci, la velocità dei dialoghi, la cittadina di Stars Hollow (lo sapete che non esiste, vero?) e i bizzarri personaggi che la popolano. La settima stagione non ha lasciato tutti soddisfatti e non è stata nemmeno opera di Amy Sherman-Palladino, che ha ideato l’intera serie ma si è tirata fuori proprio con la stagione conclusiva.

È stato David S. Rosenthal, già autore e co-produttore della serie, ad occuparsi del finale di stagione, ma Amy Sherman-Palladino è tornata al timone con l’atteso revival che uscirà su Netflix il prossimo 25 novembre. Saranno solo quattro episodi, ambientati nelle 4 stagioni, della durata di 90 minuti ciascuno. L’ideatrice della serie ha sempre dichiarato di avere immaginato le parole conclusive di “Una mamma per amica” ma in realtà non ha potuto seguire la sua volontà quando ha perso il controllo con la settima stagione. Ha avuto modo di riscattarsi e alla fine di questo chiacchierato e atteso revival scopriremo cos’ha avuto in mente per tutto questo tempo.

In attesa di scoprire cosa succederà nei quattro episodi dell’ottava-mini-stagione, vi mettiamo alla prova con un quiz. Siamo stati piuttosto buoni, non deludeteci!

Tags: , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑