Adaline - L'eterna giovinezza", film diretto d..." />

Clip da "Adaline - L'eterna giovinezza" con Blake Lively





Video

Published on aprile 25th, 2015 | by sally

0

Clip da “Adaline – L’eterna giovinezza” con Blake Lively

Dal 23 aprile è arrivato al cinema “Adaline – L’eterna giovinezza“, film diretto da Lee Toland Krieger con protagonista Blake Lively. L’attrice, diventata famosa grazie alla serie tv “Gossip Girl“, è diventata una vera e propria icona di stile e lo è anche in questo film. L’uscita di “Adaline” ha coinvolto anche lo IED di Roma per un fashion design contest ispirato proprio agli abiti del film, di cui oggi vi mostriamo qualche clip.

LEGGI LA RECENSIONE DI ADALINE – L’ETERNA GIOVINEZZA

Sinossi

Nata intorno all’inizio del ventesimo secolo, Adaline Bowman (Blake Lively) non avrebbe mai pensato di poter essere ancora viva nel ventunesimo; ma un momento magico della sua vita la salva dalla morte e le regala l’eterna giovinezza. Così, a 29 anni, Adaline smette di invecchiare e comincia un’avventura unica, che mai essere umano ha vissuto. Questo destino incredibile le consente di vivere, per molti decenni, la storia delle trasformazioni del mondo, che fanno da sfondo alle sue vicende personali e sentimentali: dalle due Guerre Mondiali alle lotte degli anni ’60 per la libertà, fino ai nostri eventi più recenti. Nascondendo abilmente il proprio segreto a tutti, tranne alla propria figlia, Adaline riesce a vivere con delicatezza e riserbo la sua vita, finché un giorno la donna incontra l’affascinante e carismatico filantropo Ellis Jones (Michiel Huisman) che riaccende il lei la passione per la vita e per l’amore. Dopo un weekend con i genitori di lui (Harrison Ford and Kathy Baker), che rischia di portare alla luce l’incredibile verità, Adaline prende una decisione che cambierà per sempre la sua vita.

Adaline - L'eterna giovinezza

La colonna sonora di Lana Del Rey

La colonna sonora di “Adaline – L’eterna giovinezza” è firmata dalla cantante Lana Del Rey con il singolo “Life is beautiful“. L’artista ha confermato la notizia direttamente tramite il suo profilo Twitter. Lana Del Rey ha un ottimo rapporto con il mondo del cinema, nel 2013 ha dato il suo contributo alla colonna sonora de “Il grande Gatsby” di Baz Luhrmann con “Young and beautiful” e nel 2014 a quella di “Maleficent” con “Once upon a dream“.

Adaline - L'eterna giovinezza

Trailer

Featurette: Un secolo di moda

27 piani

Il primo appuntamento

Buon compleanno, mamma

Intervista a Blake Lively

 

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑