Marilyn" />

Clip e featurette da "Marilyn" con Michelle Williams | CineZapping





News

Published on maggio 30th, 2012 | by sally

0

Clip e featurette da “Marilyn” con Michelle Williams

Questo fine settimana finalmente arriverà anche nelle sale italiane l’atteso  “Marilyn“, con protagonista Michelle Williams. L’attrice è stata criticata più che positivamente per la sua interpretazione in questo nuovo progetto: la somiglianza non sarà così palese, ma a quanto pare la performance della Williams è talmente impeccabile da lasciare da parte questo piccolo dettaglio.

Acclamato dalla critica, “Marilyn” sembra offrire la versione migliore dell’indimenticabile attrice di “A Qualcuno piace caldo” mai proposta fino ad oggi. Diretto da Simon Curtis, il film vede recitare al fianco di Michelle Williams anche Kenneth Branagh, Julia Ormond, Eddie Redmayne, Dougray Scott, Judi Dench, Pip Torrens, Emma Watson, Geraldine Somerville, Michael Kitchen, Miranda Raison, Toby Jones, Philip Jackson, Robert Portal, Jim Carter, Victor McGuire.

Locandina di Marilyn

La release è fissata per l’1 giugno, intanto oggi vi mostriamo la locandina italiana, foto e trailer dal film, accolto con molto favore dalla critica. Grazie a questo film, infatti, oltre a ricevere importanti nominations, tra cui una agli Oscar, Michelle Williams si è aggiudicata un Independent Spirit Award ed un Golden Globe come miglior attrice. Questa la sinossi di “Marilyn“:

Nel 1956, fresco di studi compiuti in scuole come Eton e Oxford, Colin Clarke lavorava come assistente di Sir Lawrence Olivier sul set del film Il principe e la ballerina, nel quale Marilyn Monroe – appena sposatasi con Arthur Miller – recitava al fianco del grande attore inglese. Clark raccontò di quell’esperienza in un libro, tralasciando però di parlare di una specifica settimana che è invece al centro di My Week With Marilyn: una settimana in cui fu incaricato di prendersi cura dell’attrice che necessitava di un periodo di pausa per riprendersi dalle pressioni che sentiva sul set del film.

In attesa di scoprire se “Marilyn” piacerà al pubblico italiano, vi mostriamo una nuova clip ed una nuova featurette da film, non dimenticate la nostra recensione. Buona visione!

Al lago

Intervista a Eddie Redmayne

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑