Tre uomini e una pecora" />

Tre uomini e una pecora: il trailer italiano





News

Published on gennaio 30th, 2012 | by Elide Messineo

0

Una clip da “Tre uomini e una pecora”, dal 10 febbraio al cinema

E’ pronto ad arrivare anche nelle sale italiane la commedia “Tre uomini e una pecora“, che uscirà il 10 febbraio 2012. Dopo avervi mostrato il trailer italiano, è tempo di mostrarvi anche la prima clip dal film, che promette già grandi risate.

Quando il giovane inglese David annuncia che sta per sposarsi con un’australiana, i suoi sciagurati compagni danno un significato completamente nuovo alla frase “nella buona e nella cattiva sorte”! L’ultra-caotico giorno delle nozze mette alla prova il matrimonio tra i due, il rapporto di David con i suoi tre testimoni, e rischia di trasformare quello che dovrebbe essere il più bel giorno della loro vita… nel peggiore di tutti. Tre uomini e una pecora è un divertente “scontro di civiltà” tra gli amici di lui e la famiglia di lei perché…il sangue non è acqua!

Tre uomini e una pecora

Diretto da Stephan Elliott, “A few best men”, questo il titolo originale, vede protagonisti Xavier Samuel, Kris Marshall, Kevin Bishop, Tim Draxl, Olivia Newton John, Laura Brent, Rebel Wilson, Jonathan Biggins, Steve Le Marquand.

Stephan Elliott è un regista australiano, è famoso soprattutto per “Priscilla, regina del deserto” e “Un matrimonio all’inglese“. Purtroppo la sua carriera ha subito un brusco arresto per qualche anno a causa di un incidente sugli sci, che lo ha costretto a restare sette mesi in ospedale e per ben tre anni sulla sedia a rotelle. Con grande successo e vasti consensi di critica,  Elliott si prepara ad un gradito ritorno.

In molti hanno sottolineato il fatto che anche questo film è costruito attorno ad un evento importante come il matrimonio, il regista ha spiegato:

Molto tempo prima del film Priscilla, ero un vero pioniere dei ‘filmini da matrimonio’. Durante l’adolescenza avevo un mio piccolo business parallelo che consisteva nel girare filmini ai matrimoni. Questo succedeva all’epoca in cui una videocamera pesava più del quattordicenne che cercava di usarla. Avete idea di quante volte mi sia capitato di riprendere una madre della sposa ubriaca intenta a ballare YMCA? All’età di ventitré anni ho giurato a me stesso che non avrei MAI PIU’ messo piede ad un matrimonio. Compreso il mio.

Ma il nostro karma può giocarci dei brutti scherzi. Dopo Priscilla (per motivi assurdi) tutto quello che mi veniva offerto da Hollywood erano maledetti film sui matrimoni. Centinaia, se non migliaia di schifezze. Il solo modo per farmi affrontare questo orribile genere di film sarebbe stato quello di farlo a modo mio. Questa possibilità si è concretizzata con Tre uomini e una pecora – inteso come una specie di ‘Die Hard a un matrimonio’. Avrei finalmente ottenuto la mia vendetta!

Tanto per rinfrescarci un po’ la memoria, ecco anche una gallery di immagini dal film, e la nuova clip. Buona visione!

 

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑