Video

Published on ottobre 16th, 2012 | by Marco Valerio

0

Cogan – Killing Them Softly: la prima clip in italiano

La Eagle Pictures ha diffuso la prima clip in italiano di “Cogan – Killing Them Softly”, il film di Andrew Dominik presentato in anteprima mondiale all’ultimo Festival di Cannes e in uscita nelle nostre sale questo week end.

“Cogan – Killing Them Softly” è interpretato da Brad Pitt, dal candidato all’Oscar Ray LiottaJames Gandolfini, dal candidato all’Oscar Richard Jenkins, Scott McNairy, Ben Mendelsohn, Vincent Curatola, Trevor Long, Max Casella e Sam Shepard.

In questa prima clip di “Cogan – Killing Them Softly” Brad Pitt e Richard Jenkins parlano delle modalità di esecuzione con cui solitamente il sicario Cogan colpisce le sue vittime.

Andrew Dominik e Brad Pitt tornano a lavorare insieme a cinque anni di distanza da “L’assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford”, ultimo film del regista australiano. Per questa pellicola Brad Pitt ha conquistato la Coppa Volpi alla Mostra del Cinema di Venezia del 2007.

Brad Pitt in una scena di Cogan – Killing Them Softly

A seguire la prima clip in italiano di “Cogan – Killing Them Softly”:

(se il video non parte, stoppare e ripremere play)

Questa la sinossi di “Cogan – Killing Them Softly” diffusa da Eagle Pictures:

Jackie Cogan (Brad Pitt) è un duro che a New Orleans si dedica a un mestiere molto delicato. È uno specialista della sicurezza particolarmente apprezzato in  interventi  “non ufficiali”, richiesti da clienti che non vogliono farsi troppa pubblicità. L’ultimo incarico che gli è stato assegnato è una brutta gatta da pelare: deve trovare i responsabili di un colpo grosso ai danni della malavita locale, una rapina compiuta durante una partita di poker tra personaggi molto influenti nel giro. Pare che gli autori del colpo siano due criminali da strapazzo, e vanno trovati ad ogni costo.

Il film di Andrew Dominik è tratto dall’omonimo romanzo “Cogan” di George V. Higgins edito in Italia da Einaudi Stile Libero. Il libro di Higgins è stato pubblicato, ed è ambientato, nel 1974; Andrew Dominik ha attualizzato il contenuto del romanzo di partenza.

“Cogan – Killing Them Softly” uscirà nelle nostre sale, come detto, giovedì prossimo, 18 ottobre, mentre negli Stati Uniti esordirà il 30 novembre.

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑