News

Published on aprile 2nd, 2013 | by Marco Valerio

0

Come un tuono: i primi cinque minuti del film

La Lucky Red ha rilasciato attraverso il proprio canale You Tube i primi cinque minuti di “Come un tuono”, film di Derek Cianfrance. Presentato in anteprima mondiale allo scorso Festival di Toronto, “Come un tuono” ha esordito in edizione limitata nelle sale americane lo scorso weekend e vedrà la sua distribuzione ampliarsi a partire dal 12 aprile. “Come un tuono” esce, invece, nelle nostre sale giovedì prossimo, 4 aprile, ed è il secondo film di Derek Cianfrance ad uscire nei cinema italiani nel giro di due mesi circa. Lo scorso 14 febbraio, infatti, con colpevole ritardo, è finalmente arrivato su grande schermo anche in Italia, “Blue Valentine”, l’opera precedente del regista, interpretata da Michelle Williams (candidata all’Oscar per la sua performance) e Ryan Gosling. Gosling che torna in “Come un tuono” ed è protagonista di questa clip iniziale del film.

Ryan Gosling interpreta lo stuntman Luke “il bello”, corpo teso e ricoperto di tatuaggi come il De Niro di “Taxi Driver”, ci viene presentato con un lungo piano sequenza d’apertura, introducendoci fin dall’inizio nel suo mondo: una provincia americana dai colori lividi che coglie con uno sguardo quasi documentaristico in tutta la sua desolazione.

“Come un tuono” mette a confronto a Ryan Gosling e un altro degli attori più richiesti e apprezzati del momento, vale a Bradley Cooper che interpreta l’agente Avery Cross, nemesi di Luke “il bello”.

A seguire i primi cinque minuti di “Come un tuono”:

Il cast di “Come un tuono” è completato da Eva Mendes, Dane De Haan, Ray Liotta, Rose Byrne, Bruce Greenwood e Ben Mendelsohn.

Ryan Gosling e Eva Mendes in una scena di Come un tuono

Ryan Gosling e Eva Mendes in una scena di Come un tuono

A seguire la sinossi italiana ufficiale di “Come un tuono”:

I due più grandi attori del momento Ryan Gosling e Bradley Cooper tornano al cinema con un film intenso e appassionante, accompagnati dalla sensazionale Eva Mendes.

Luke (Ryan Gosling)  è uno stuntman motociclista la cui vita viene sconvolta quando incontra la sua ex, Romina (Eva Mendes), e scopre di essere diventato padre. Luke decide di prendersi le sue responsabilità di genitore, ma per affrontare le difficoltà economiche a cui deve far fronte, inizia a rapinare banche. Questo lo porta a scontrarsi con Avery Cross (Bradley Cooper), ex poliziotto pronto a tutto pur di incastrarlo.

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑