News

Published on luglio 21st, 2013 | by sally

0

Comic-con 2013: il trailer de “La ragazza di fuoco”

Sempre dal Comic-con di San Diego arriva anche il full trailer di “Hunger Games – La ragazza di fuoco“, altro film attesissimo che vede protagonista l’attrice premio Oscar Jennifer Lawrence.

Atteso sequel dopo il successo di “Hunger Games“, anche “La ragazza di fuoco” è la trasposizione cinematografica di uno dei romanzi di Suzanne Collins. In questo nuovo episodio vedremo il ritorno a casa di Katniss Everdeen insieme all’amico Peeta Millark, ma i due dovranno intraprendere il cosiddetto tour della vittoria. Nel cast tornano Liam Hemsworth e Josh Hutcherson, alla regia troviamo Francis Lawrence, già noto al grande pubblico per “Io sono leggenda“.

Hunger Games – La ragazza di fuoco” uscirà in Italia il prossimo 21 novembre, in contemporanea con gli Stati Uniti, in questo caso il budget di produzione è stato raddoppiato rispetto al primo film, il ché garantisce scene di altissima qualità ed anche più suggestive, dovrebbe ammontare a circa 150 milioni di dollari.

Jennifer Lawrence al Comic-con 2013 | © Ethan Miller / Getty Images

Jennifer Lawrence al Comic-con 2013 | © Ethan Miller / Getty Images

La saga è destinata a diventare una trilogia, la Lionsgate ha già annunciato la release de “Il canto della rivolta” ma il capitolo conclusivo, com’è successo in precedenza per altre saghe di successo, sarà diviso in due parti: la prima arriverà il 21 novembre 2015 e l’ultima il 20 novembre 2015.

La protagonista della pellicola è Jennifer Lawrence, la giovane attrice ha ottenuto il successo mondiale proprio grazie a “Hunger Games” ma si è fatta notare anche ne “Il lato positivo“, nel quale recita insieme a Bradley Cooper e per il quale si è aggiudicata l’Oscar come migliore attrice. Al suo fianco ci sarà Liam Hemsworth, l’attore australiano, fratello di Chris Hemsworth, ha iniziato la sua carriera cinematografica in “Segnali dal futuro”, lo abbiamo visto anche in “The last song”, sul set del quale ha conosciuto Miley Cyrus, sua attuale fidanzata. Josh Hutcherson ha iniziato la sua carriera nei primi anni duemila, Benicio Del Toro lo ha voluto nell’episodio di “7 days in Havana” da lui diretto e nel film “Paradise lost”, che uscirà nel 2014.

GUARDA IL FULL TRAILER DI HUNGER GAMES – LA RAGAZZA DI FUOCO

 

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑