News

Published on febbraio 17th, 2011 | by Giuseppe Guerrasio

0

Con Sky HD gli Oscar avranno il sapore di nuovo

Il prossimo 27 febbraio andrà finalmente in onda la cerimonia degli Oscar 2011, evento particolarmente atteso nel panorama cinematografico che premia i migliori film dell'anno. Quest'anno c'è una novità, perché c'è la possibilità di seguire l'evento in diretta e vedere al meglio i lustrini dei vestiti delle star sul red carpet, oltre che cogliere ogni loro singola espressione o difetto… tutto in alta definizione.

Sky


Per potere ottenere tutto questo non basta semplicemente una tv HD, ma a risolvere il problema ci pensa Sky con My Sky HD o Sky HD. Il Decoder permetterà quindi di vedere ogni programma ad alta definizione, un'occasione imperdibile soprattutto per gli amanti del calcio, che potranno seguire tutte le azioni in diretta senza perdersi il minimo dettaglio.

Il 27 febbraio, quindi, vi attendono tutte le stelle di Hollywood, pronte a sfilare sul red carpet. Vedere Anne Hathaway, James Franco e tutte le altre star in alta definizione su Sky Cinema 1, è decisamente un'altra storia. Ancora una volta Sky è destinato a rivoluzionare il mondo del digitale, che sia il Cinema o lo sport (non ultima la Champions League della quale si potranno anche vedere le partite in HD e non ci crederete, ma anche noi appassionati di Cinema notiamo la differenza) poco cambia, ogni immagine non sarà più la stessa!


Sponsored Post

Tags: , , , , , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑