Varie TIM

Published on Maggio 24th, 2011 | by sally

0

Vinci Montego Bay con TIM ed I Pirati dei Caraibi

 

Avete bene in mente le splendide spiagge in cui si svolgono le avventure di Jack Sparrow nella saga dei "Pirati dei Caraibi"? Grazie a TIM potreste essere proprio voi i protagonisti di una splendida avventura, un viaggio da sogno che vi porta dritti dritti sulle spiagge della Giamaica.

TIM

Considerato l'indiscusso successo di "Pirati dei Caraibi: oltre i confini del mare", la TIM ha indetto un concorso per tutti gli amanti dei viaggi e dell'avventura, al quale potrete prendere parte fino al prossimo 29 maggio. Per partecipare basterà collegarsi con il proprio account Facebook sulla pagina TIM presente sul celebre social network e attivare l'applicazione che vi permetterà di vincere l'ambito premio.

Online, infatti, troverete il gioco ispirato proprio al film, arrivato nelle nostre sale lo scorso 18 maggio e una volta partecipato al gioco, prenderete parte all'estrazione finale, che verrà effettuata il prossimo 15 giugno. Il vincitore avrà a sua disposizione un premio del valore di cinquemila euro, il Pacchetto Avventura di Pirati dei Caraibi che consiste in un viaggio indimenticabile nella Montego Bay, in Giamaica. Il Pacchetto comprende il viaggio aereo, sia andata che ritorno, da Roma o Milano, il traporto dall'aeroporto all'hotel e viceversa, sette notti da sogno al Rose Hall Resort, dove si potrà avere libero accesso a campi da tennis, da golf, ai centri di salute, spiaggia, piscina e chi più ne ha più ne metta! Inoltre questo super premio comprende una crociera attraverso la barriera corallina con tanto di oblò a vista sul fondo marino ed un esperto a vostra disposizione ed infine un glamour tour per conoscere il lato mondano della Giamaica.

Si tratta di un'occasione davvero irripetibile, per cui cosa state aspettando? Correte su Facebook e datevi da fare con l'applicazione, il tempo scorre e la scadenza è fissata al 29 maggio, buona fortuna!

CLICCA PER VISITARE LA PAGINA TIM SU FACEBOOK E VINCERE IL CONCORSO!


Articolo sponsorizzato

Sharing propelled by ebuzzing

Tags: ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑