Confus..." />

"Confusi e felici" con Claudio Bisio, dal 30 ottobre al cinema





Video

Published on ottobre 14th, 2014 | by sally

0

“Confusi e felici” con Claudio Bisio, dal 30 ottobre al cinema

Una nuova commedia tutta italiana è pronta ad arrivare al cinema dal 30 ottobre: è “Confusi e felici“, nuovo film con Claudio Bisio diretto da Massimiliano Bruno.

Tra poco vi mostreremo il trailer e le clip dal film, che vede protagonisti anche Marco Giallini, Anna Foglietta, Massimiliano Bruno, Paola Minaccioni, Caterina Guzzanti, Pietro Sermonti. Qui sotto potete trovare la sinossi:

Anche gli psicanalisti possono cadere in depressione! Lo sa bene Marcello (Claudio Bisio), psicanalista cialtrone e cinico, che un giorno decide di chiudersi in casa e mollare tutto. Questo gesto “estremo” non viene accolto bene da Silvia (Anna Foglietta), segretaria di Marcello, che decide di radunare i suoi pazienti per cercare, tutti insieme, di farlo uscire dalla crisi. Un’ idea bellissima se non fosse che, ad aiutare Silvia, ci saranno uno spacciatore affetto da attacchi di panico, Nazareno (Marco Giallini), un quarantenne mammome cronico, Pasquale (Massimiliano Bruno), una ninfomane decisamente invadente, Vitaliana (Paola Minaccioni), una coppia in crisi sessuale, Enrico e Betta (Pietro Sermonti e Caterina Guzzanti) e Michelangelo, telecronista in crisi per il tradimento della moglie. Strampalati ma affettuosi e divertenti, i pazienti di Marcello cercheranno in ogni modo di tirargli su il morale riuscendo a farlo aprire alla vita per diventare una persona migliore.

Claudio Bisio in Confusi e felici

Massimiliano Bruno, classe 1970, è anche attore oltre che regista, ha esordito dietro la macchina da presa nel 2011 con “Nessuno mi può giudicare“, con protagonisti Raoul Bova e Paola Cortellesi, aggiudicandosi il Nastro d’Argento come migliore commedia e cinque candidature ai David di Donatello. E la commedia è rimasto il suo genere, il suo successo è evidente anche in qualità di sceneggiatore di film che hanno conquistato il pubblico, da “Notte prima degli esami” a “Maschi contro femmine“. Nel 2012 ha diretto “Viva l’Italia” mentre nel frattempo ha scritto altre sceneggiature, tra cui “Tutti contro tutti” e “Buongiorno papà“. Siamo curiosi di scoprire come sarà alla sua terza prova alla regia, intanto eccovi un assaggio con clip e trailer, buona visione!

Ciaone!

Professione: spaccio

Trailer

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑