Uscite

Published on luglio 13th, 2019 | by sally

0

“Crawl – Intrappolati”: l’horror dell’estate al cinema dal 15 agosto

L’horror dell’estate 2019 porta la firma di Alexandre Aja, il regista francese di “Alta tensione” e “Le colline hanno gli occhi” e si intitola “Crawl – Intrappolati”.

Il film, prodotto da Sam Raimi, vede protagonisti Kaya Scodelario e Barry Pepper e sarà nelle sale italiane a partire dal prossimo 15 agosto. Il nuovo thriller-horror è ambientato in Florida, la minaccia che tormenta i due protagonisti sono dei rettili enormi, capaci di muoversi sulla terra ferma e di uccidere le loro prede con una manovra chiamata “death roll”. Non vedevamo Alexandre Aja dietro la macchina da presa dal 2012, quando ha diretto “Maniac“, remake dell’omonimo film di William Lustig.



Kaya Scodelario è diventata famosa grazie alla serie tv “Skins” e si è fatta strada nel mondo del cinema soprattutto grazie alla saga di “Maze Runner“. Il suo debutto cinematografico risale al 2009 con “Moon” di Duncan Jones e più recentemente l’abbiamo vista nel discusso “Ted Bundy – Fascino criminale”. Barry Pepper, invece, ha esordito negli anni Novanta. Dopo l’esperienza in “Salvate il soldato Ryan” la sua carriera ha subito un’impennata che lo ha portato a recitare per Tony Scott in “Nemico pubblico” ma anche ne “Il miglio verde”, “Sette anime” e anche lui nella saga di “Maze Runner”. In “Crawl” interpreta Dave Keller, padre di Hailey, interpretata dalla Scodelario.

Crawl” è scritto da Michael e Shawn Rasmussen ed è stato girato in parte a Belgrado, in Serbia. Tra i produttori spicca il nome di Sam Raimi che, oltre ad aver diretto la trilogia di “Spider-Man” è conosciuto per aver diretto l’horror “La casa”, “Darkman”, “L’armata delle tenebre” e “Il grande e potente Oz“. Raimi ha prodotto numerosi film, tra cui molti horror, da “The Grudge”, “Boogeyman” e “30 giorni di buio”.



Crawl – Intrappolati, la sinossi

Quando un enorme uragano colpisce la sua città natale in Florida, Haley (Kaya Scodelario) ignora gli ordini di evacuazione per cercare il padre scomparso (Barry Pepper). Trovandolo gravemente ferito e bloccato in un’intercapedine della loro casa di famiglia, i due restano rapidamente intrappolati e sommersi. Mentre il tempo stringe e fuori la tempesta è sempre più forte, Haley e suo padre scoprono che il livello dell’acqua che sale è l’ultimo dei loro problemi.

Crawl, il trailer ufficiale

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑