Crimini a 360 gradi" su Crime+..." /> Crimini a 360 gradi dal 24 settembre su Crime+ Investigation | CineZapping





News CRIMINI A 360 GRADI Key Art

Published on Settembre 23rd, 2014 | by sally

0

Crimini a 360 gradi dal 24 settembre su Crime+ Investigation

Domani prende il via la seconda stagione di “Crimini a 360 gradi” su Crime+ Investigation, canale 118 di Sky, l’appuntamento è alle 22.55.

La serie ricostruisce alcuni dei delitti più efferati attraverso la computer grafica e con l’intervento di esperti del settore: da magistrati, poliziotti ed esperti forensi, le ricostruzioni sono in 3D.

Crimini a 360 gradi” segue passo per passo le indagini compiute dalle forze dell’ordine, dalle analisi del DNA fino alle analisi balistiche e i campioni di sangue, arrivando poi all’identificazione del colpevole.

Crimini a 360 gradi

Crimini a 360 gradi

Il mondo del crimine ha influenzato molto gli spettatori televisivi, grazie a serie tv di successo come “CSI: Scena del crimine” e molti programmi dedicati ai delitti che più hanno fatto scalpore, in Italia e non solo. Crime+ Investigation è un canale interamente dedicato a questo argomento ed è nato nel 2013. Tra i programmi offerti ci sono “Città in giallo”, “Caro amico ti uccido”, “Nato per uccidere”, “Le prime 48 ore”, “Un caso da prima pagina”. Docufiction e documentari portano lo spettatore direttamente nel mondo del crimine e specialmente in quello delle indagini che vengono condotte per arrivare al colpevole.

In “Crimini a 360 gradi”, tra i delitti su cui si indagherà ci sarà il caso di un uomo di novantanni ucciso da un colpo di pistola durante una festa, la polizia dovrà indagare sulla sua morte con pochissimi indizi a disposizione; ci sarà anche la storia di un uomo ucciso a coltellate e poi coperto con un telo bianco.

Tags: ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑