Dal 15 al 21 ottobre arriva il nuovo Sky On Demand | CineZapping





News sky on demand

Published on Ottobre 18th, 2013 | by sally

0

Dal 15 al 21 ottobre arriva il nuovo Sky On Demand

86038 26918 1229324 8633 6995 1

Questo mese, in esclusiva su Sky HD Cinema, il grande Tarantino di Django Unchained si va ad aggiungere all’allettante offerta cinematografica di Sky. Tra grandi film, serie televisive e programmi d’intrattenimento, l’offerta Sky promette agli amanti dello spettacolo un confortevole inverno sul divano: se ancora non siete abbonati alla piattaforma televisiva, questo è un ottimo momento per farlo!

Oltre 2500 titoli di cinema, serie tv e intrattenimento da vedere in qualsiasi momento, tutto questo è possibile grazie a Sky On Demand, una nuova possibilità offerta a tutti gli abbonati e disponibile dal 15 ottobre. A questo si aggiunge la possibilità, per chi si abbona o sottoscrive un pacchetto aggiuntivo tra il 15 e il 21 ottobre, di ricevere in regalo un home theatre Phillips. Come fare per avere Sky On Demand? Basta leggere il nostro articolo e seguire tutte le indicazioni!

Prima di tutto bisogna avere tre requisiti fondamentali: avere un abbonamento Sky, una connessione internet a banda larga e un My Sky HD compatibile. Dopo aver controllato questo, basta andare sull’area Fai da te riservata agli abbonati Sky e collegare My Sky HD alla rete internet di casa tramite cavo ethernet o in wireless con Sky Link, cliccare sul tasto rosso del telecomando per poter avere subito accesso alla nuova interfaccia.

Sky on demand

Sky on demand

Una delle caratteristiche principali di Sky on Demand è che si possono consultare tutti i film a disposizione continuando a guardare il programma che si stava guardando già prima, grazie alla Mini tv. Una volta scelto il programma, si può scaricare sul proprio My Sky, a quel punto grazie al progressive download è possibile iniziare a guardarlo anche mentre il download è in corso o si possono scaricare due film contemporaneamente.

Su Sky on Demand esiste poi la sezione Scelti per te, che seleziona alcuni dei film più interessanti della settimana, si tratta di un’offerta imperdibile per tutti gli appassionati di cinema, che si ritroveranno così a loro disposizione oltre 900 titoli di film ma anche serie tv in collezioni complete, reality e altri programmi tv. E cosa c’è di meglio in un periodo in cui il freddo inizia a farsi sentire e quando arriva la sera non c’è pensiero più piacevole di una bella porzione di popcorn sul divano, guardando un film? Con Sky on Demand si ha una vera e propria videoteca alla portata di un click di telecomando.

Per saperne di più collegati a sito Sky.

Sponsored Post

Tags: ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑