Biutiful", film che è valso il premio c..." />

Dal 4 febbraio in sala: Femmine contro maschi, Biutiful, Another Year | CineZapping





Uscite Biutiful

Published on Febbraio 2nd, 2011 | by sally

0

Dal 4 febbraio in sala: Femmine contro maschi, Biutiful, Another Year

Dal 4 febbraio in sala vedremo finalmente “Biutiful“, film che è valso il premio come miglior attore al neo-papà Javier Bardem, alla pari con Elio Germano e che potrebbe valergli anche una statuetta durante la cerimonia degli Oscar. Arriverà anche Jack Black ancora una volta in un ruolo comico, per “I fantastici viaggi di Gulliver” e poi ritorna Fausto Brizzi con “Femmine contro maschi“, sequel dell’apprezzato “Maschi contro femmine“.

BiutifulBiutiful

Diretto da: Alejandro Gonzalez Inarritu Con: Javier Bardem, Maricel Álvarez, Eduard Fernández, Diaryatou Daff, Cheng Tai Shen Genere: Drammatico

Uxbal ha due figli, Ana e Mateo che ama profondamente e una moglie, Marambra, con la quale c’è un rapporto conflittuale che li spinge a separazioni e a tentativi di riappacificamento. Uxbal vive di manodopera clandestina che sopravvive ammassata in tuguri (i cinesi) o cerca di far crescere il proprio figlio in condizioni comunque estremamente precarie come l’africana Ige. Uxbal si trova a confronto con la morte anche di minorenni. Uxbal attende la morte, la sua. Uxbal ha un cancro che gli lascia poco da vivere.

Femmine contro maschiFemmine contro maschi

Diretto da: Fausto Brizzi Con: Claudio Bisio, Nancy Brilli, Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Francesca Inaudi Genere: Commedia

In questo secondo episodio, che arriva quattro mesi dopo Maschi contro Femmine, nelle sale il 27 ottobre 2010, Claudio Bisio e Nancy Brilli vestono i panni di due divorziati che per non turbare la madre di lui, cardiopatica, fingono di stare ancora insieme. Ficarra e Picone sono invece due Peter Pan con la passione per i Beatles (suonano in una cover band) che, proprio per questa loro passione, sono quotidianamente osteggiati dalle due mogli, interpretate da Serena Autieri e Francesca Inaudi.

I fantastici viaggi di Gulliver1I fantastici viaggi di Gulliver (Gulliver’s Travels)

Diretto da: Rob Letterman Con: Jack Black, Jason Segel, Emily Blunt, Amanda Peet, Billy Connolly Genere: Commedia

Lemuel Gulliver vive a New York e lavora per un importante quotidiano come semplice addetto alla posta, anche se vorrebbe tanto diventare un grande scrittore di viaggi. E l’occasione non tarda ad arrivare. Darcy, redattrice della sezione viaggi, gli offre un’importante opportunità: scrivere un reportage sul triangolo delle Bermuda. Lemuel coglie la chance al volo e parte a bordo di una piccola imbarcazione con destinazione la suggestiva località marina, ma durante la navigazione viene assalito da una terribile tempesta che lo inghiottisce. Finirà accidentalmente sull’isola di Lilliput, abitata da piccole creature, alte non più di quindici centimetri, che gli faranno vivere una fantastica avventura.

another yearAnother Year

Diretto da: Mike Leigh Con: Jim Broadbent, Lesley Manville, Ruth Sheen, Oliver Maltman, Peter Wight Genere: Drammatico

Lo scorrere delle stagioni di un anno accompagna la vita di un gruppo di personaggi. Gerri, psicologa, e Tom, geologo, sono sposati da decenni e hanno un figlio avvocato, il trentenne Joe che conduce vita indipendente ma non ha ancora una compagna. Gerri e Tom ospitano spesso Mary, segretaria nella clinica in cui lavora Gerri, sempre in cerca di un uomo col quale condividere le proprie tensioni. A loro si aggiungerà Ken, vecchio amico di Tom e ora spesso ubriaco. In autunno Joe porterà un sorpresa che i genitori troveranno molto piacevole: Katie, una terapista occupazionale di cui si è innamorato ricambiato. L’inverno una morte improvvisa colpirà la famiglia.

Tags: , , , ,


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑