Gossip

Published on agosto 20th, 2011 | by sally

0

Daniel Radcliffe è fidanzato con Rosanne Cocker!

Beccato: Daniel Radcliffe in dolce compagnia per le afose strade di New York. Ma chi sarà la donna misteriosa? Dopo tante ore passate ad interrogarsi sull’identità della 22enne sconosciuta, s’è scoperto che si tratta di Rosanne Cocker e che la storia con l’attore di “Harry Potter” va avanti ormai da un anno…

Daniel Radcliffe | © Stan Honda / Getty Images

La ragazza che tiene per mano la star della saga fantasypiù amata degli ultimi dieci anni si chiama Rosanne Cocker ed ha conosciuto Radcliffe nel 2007, lavorando come assistente di produzione a ben tre film della saga ed anche a “The Woman in black”, il prossimo film in cui si cimenterà l’attore. La giovane si divide tra la sua casa di famiglia e l’appartamento di lusso che Radcliffe possiede a New York, la relazione è ormai stabile da circa un anno e a darne conferma è anche il padre di Rosanne, detta Rose. Malcom Cocker sembra essere particolarmente entusiasta della relazione della figlia con Daniel Radcliffe, che considera un bravo ragazzo:

In realtà non voglio dire troppo di questa storia, preferisco che tutto resti tranquillo. Ma loro due si vedono da più di un anno ormai. […] Ho incontrato Daniel e lui è un ragazzo fantastico. Sono davvero molto felice per Rosanne e tutto quel che conta per me, è la sua felicità.

Il padre di Rosanne è un pittore e decoratore, Daniel Radcliffe ha così ottenuto l’approvazione del suocero, che sarà entusiasta, oltre che della felicità della figlia, di sapere del conto in banca dell’attore, che sfiora i cinquanta milioni di dollari.

GUARDA LE FOTO DI DANIEL RADCLIFFE CON LA FIDANZATA

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑