Machete" Danny Trejo si prepara al sequel del..." />

Danny Trejo e Mickey Rourke in "Dead in tombstone" | CineZapping





News

Published on marzo 16th, 2012 | by sally

0

Danny Trejo e Mickey Rourke in “Dead in tombstone”

Dopo il successo di “MacheteDanny Trejo si prepara al sequel del film di Robert Rodriguez ed anche per “Dead in tombstone“, film in cui lo vedremo al fianco di un altro “cazzuto” del cinema, Mickey Rourke. Gli attori saranno nel film di Roel Reiné, le cui riprese partiranno la prossima settimana.

Alla produzione la 1440 Productions con Glenn Ross e Mike Elliott, insieme alla coppia di attori ci sarà anche Anthony Michael Hall. La storia racconta di Guerrero Hernandez, interpretato da Trejo, leader del gruppo di fuorilegge Blackwater Gang. Dopo aver liberato il suo fratellastro Red, interpretato da Anthony Michael Hall, di prigione, Guerrero pianifica di saccheggiare la città mineraria di Edendale, ma le cose si ritorceranno contro di lui. Dopo aver stipulato un patto col diavolo (Mickey Rourke), Guerrero torna dal mondo dei morti in cerca di vendetta, pronto a spargere un fiume di sangue.

Danny Trejo | © ROBYN BECK / Getty Images

Il regista di “Death Race” ha deciso di mettere su un cast davvero interessante per il suo prossimo film, Danny Trejo nel mondo del cinema ha sempre recitato in ruoli da duro. Il suo lavoro più recente è “Bad Ass” di Frank Vega, è uno degli attori prediletti di Robert Rodriguez che, oltre che in “Machete“, lo ha scelto anche per “Spy Kids”; Anthony Michael Hall è forse meno noto, ma ha preso parte a molte produzioni importanti, su tutte l’acclamato “Il cavaliere oscuro” di Christopher Nolan, nel quale ha interpretato il giornalista Mike Engel. Tra tutti, quello decisamente più noto è Mickey Rourke, sex symbol degli anni Ottanta per l’indimenticabile performance in “Nove settimane e mezzo” al fianco di Kim Basinger. Dopo aver vissuto un periodo controverso sia dal punto di vista professionale che privato, l’attore ha ripreso a recitare in “Sin City” e in altri film come “Killshot” e “Iron man 2”. Sylvester Stallone lo ha voluto per “I Mercenari”, Tarsem Singh invece lo ha scelto per “Immortals”, adesso non ci resta che scoprire cosa verrà fuori da questa particolare collaborazione con Reinè e Trejo.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑