Dark Shadows", con Seth G..." /> "Dark Shadows" di Tim Burton: Elena Bonham Carter e Michelle Pfeiffer nel cast? | CineZapping





News Michelle Pfeiffer

Published on Febbraio 16th, 2011 | by sally

0

“Dark Shadows” di Tim Burton: Elena Bonham Carter e Michelle Pfeiffer nel cast?

Tim Burton è già al lavoro su “Dark Shadows“, con Seth Grahame-Smith alla sceneggiatura. L’autore di “Abraham Lincoln: Vampire Hunter”  si occuperà dello script, riadattando la soap opera horror degli anni ’60 nella quale troveremo ancora una volta l’accoppiata di successo Tim Burton – Johnny Depp.

Michelle Pfeiffer

Michelle Pfeiffer

Quest’ultimo interpreterà Barnabas Collins, vampiro 175enne, al quale andrà ad affiancarsi l’attrice Eva Green nei pani della strega Angelique, profondamente legata a Barnabas. A loro dovrebbero unirsi anche Jackie Earle Haley e Bella Heathcote, ma soprattutto pare che dovrebbe entrare a far parte del cast anche Michelle Pfeiffer. Il suo ruolo dovrebbe essere quello della matriarca Elizabeth, ma è ancora tutto da confermare. Ancora una volta, come è ormai tradizione, ci sarà probabilmente anche Elena Bonham Carter, compagna del regista e presenza costante in ogni sua pellicola, proprio come Johnny Depp. Molto presto avranno inizio le riprese del film, che sarà prodotto dalla Warner Bros., vi terremo aggiornati sui casting!

Tags: , , , , ,


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑