Dark Skies – Oscure Presenze", consi..." />

"Dark Skies – Oscure Presenze" dal 24 ottobre al cinema: il trailer





Video

Published on ottobre 8th, 2013 | by Elide Messineo

0

“Dark Skies – Oscure Presenze” dal 24 ottobre al cinema: il trailer

Data d’uscita fissata per il 24 ottobre per “Dark Skies – Oscure Presenze“, considerato il fenomeno horror dell’anno, che infatti arriverà pochi giorni prima di Halloween.

Oggi vi mostriamo il trailer del film diretto da Scott Stewart, che ruota attorno alle vicende di una famiglia alle prese con eventi sempre più inquietanti che stravolgono la loro tranquillità. I protagonisti di questa pellicola sono Kerry Russell, Josh Amilton, Dakota Goyo, Kadan Rockett, Josh Stanberg, LJ Benet, J.K. Simmons, qui di seguito la sinossi.

La storia segue le vicende di una giovane famiglia che vive in periferia. I coniugi Daniel e Lacy Barrett sono testimoni di una fitta serie di eventi, sempre più inquietanti, che li colpisce sconvolgendo rapidamente la sicurezza e la tranquillità della loro casa. La loro vita diventa un incubo da cui sembra impossibile svegliarsi: una spaventosa presenza terrificante e letale comincia a entrare ogni notte nella loro casa per rapire i loro figli. Isolati sempre di più dagli scettici amici e vicini, i due decidono di affrontare la questione in prima persona per proteggere la propria famiglia e risolvere il mistero che si cela dietro all’oscura presenza che li sta perseguitando.

Dark Skies – Oscure Presenze

Dark Skies – Oscure Presenze

Parlando del suo film, il regista Scott Stewart ha dichiarato:

A livello visivo, volevo che il film apparisse e venisse percepito come verosimile e realistico. In precedenza avevo realizzato due film dalla forte connotazione stilistica mentre per Dark Skies ho abbandonato quel tipo di caratterizzazione a favore di un realismo incentrato sui personaggi e di un approccio narrativo più lineare. Ho pensato che se il pubblico avesse percepito i Barrett come realistici e si fosse immedesimato in loro, sarebbe stato molto più terrorizzato quando alla famiglia iniziano ad accadere strani ed inquietanti avvenimenti.

Dark Skies – Oscure Presenze” promette davvero di essere uno dei film più inquietanti di questa stagione cinematografica, non ci resta che aspettare il 24 ottobre per scoprire le reazioni del pubblico in sala, intanto ecco a voi il trailer italiano, buona visione!

 

 

Tags: ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑