Video

Published on marzo 12th, 2013 | by Marco Valerio

0

Dead Man Down: i primi cinque minuti in rete

La Lucky Red ha diffuso in rete i primi cinque minuti di “Dead Man Down – Il sapore della vendetta”, thriller con Colin Farrell e Noomi Rapace. “Dead Man Down – Il sapore della vendetta” è diretto dal regista Niels Arden Oplev, autore dell’originale “Uomini che odiano le donne”, e la sceneggiatura del film è stata scritta da J.H. Wyman (la serie tv “Fringe”), che ha prodotto anche la pellicola insieme a Neal Moritz (“Fast Five”). “Dead Man Down – Il sapore della vendetta” è l’esordio in lingua inglese per il regista svedese Niels Arden Oplev che torna a dirigere Noomi Rapace dopo averla lanciata nel ruolo di Lisbeth Salander.

Il cast di “Dead Man Down – Il sapore della vendetta” è completato da Dominic Cooper, il candidato all’Oscar Terrence Howard, Armand Assante, Isabelle Huppert e il premio Oscar F. Murray Abraham.

Colin Farrell e Noomi Rapace in Dead Man Down - Il sapore della vendetta

Colin Farrell e Noomi Rapace in Dead Man Down – Il sapore della vendetta

A seguire, vi proponiamo i primi cinque minuti di “Dead Man Down – Il sapore della vendetta”:

Questa la sinossi italiana ufficiale di “Dead Man Down – Il sapore della vendetta”:

Dai produttori di IO SONO LEGGENDA e FAST AND FURIOUS e dal regista di UOMINI CHE ODIANO LE DONNE, arriva il thriller DEAD MAN DOWN – IL SAPORE DELLA VENDETTA.

Victor (Colin Farrell) è il braccio destro di un capomafia di New York in cerca di vendetta. Sulla sua strada incontra Beatrice (Noomi Rapace), una donna misteriosa che nasconde un segreto inconfessabile e che conosce a fondo il passato di Victor.

Un thriller ad alta tensione sui pericolosi incroci del destino di due persone accecate dalla sete di vendetta.

“Dead Man Down – Il sapore della vendetta” ha esordito nelle sale statunitensi lo scorso weekend, venerdì 8 marzo: il film di Niels Arden Oplev sarà, invece, nelle nostre sale a partire da giovedì 14 marzo.

Qui potete trovare la nostra recensione di “Dead Man Down – Il sapore della vendetta”.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑