Gossip

Published on dicembre 2nd, 2011 | by sally

0

Demi Moore esce con un altro uomo

Dopo il turbolento divorzio da Ashton Kutcher, sembra che Demi Moore si sia messa l’anima in pace e adesso abbia deciso di guardarsi attorno. Il gossip si fa sempre più insistente, l’attrice starebbe frequentando un nuovo uomo. Non è passato nemmeno un mese da quando l’attrice ha annunciato che la relazione tra lei e Kutcher si era conclusa, dopo sei anni di matrimonio. La Moore sarebbe anche più intenzionata che mai a distruggere finanziariamente l’ex marito, o almeno questo sarebbe quanto richiesto ai suoi avvocati, ma tanto per non perdere tempo, s’è già data da fare con gli appuntamenti.

Demi Moore | © Sean Gallup / Getty Images

La nuova fiamma sarebbe un uomo più giovane di lei, il trentacinquenne Scott-Vincent Borba. Ormai si sa che a Demi Moore piacciono i cosiddetti toy boys, Ashton Kutcher infatti è molto più giovane di lei e quando si sono incontrati era praticamente uno sconosciuto, mentre oggi è il protagonista di “Due uomini e mezzo” ed ha preso il posto di Charlie Sheen.

Una fonte ha rivelato che Demi Moore e Scott-Vincent Borba escono insieme da una settimana, si conoscevano tuttavia già da tempo e lui sarebbe stato molto vicino all’attrice durante il periodo del divorzio. Questa vicinanza deve avere rafforzato il loro legame tanto che, lo spiega sempre la fonte, ci sono tutti i presupposti per vedere la nascita di una nuova, chiacchierata coppia.

Come si fa presto a risanare i cuori infranti… oppure si tratta di una bufala? Forse è ancora troppo presto per saperlo, i paparazzi di certo non perderanno di vista Demi Moore. La fine del suo matrimonio con Ashton Kutcher è arrivata dopo il colpo di grazia infertole dal compagno, che il giorno del loro anniversario di nozze era a letto con un’altra donna, Sarah Leal, che in una recente intervista ha dichiarato che l’attrice ha fatto bene a lasciare il marito fedifrago, ma forse non era il caso di lasciarsi andare a commenti piuttosto provocatori.

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑