News

Published on marzo 9th, 2012 | by Elide Messineo

0

Desperate Housewives: muore uno dei personaggi principali

Fate bene attenzione, questo articolo contiene spoiler che probabilmente non vorrete leggere. Siete stati avvertiti, pertanto  se non vorrete scoprire clamorosi risvolti della serie “Desperate Housewives”, non proseguite nella lettura di questo post.

Da settimane ormai se ne parla con insistenza ma è praticamente ufficiale, uno dei personaggi principali della serie uscirà di scena. A pochi giorni dall’arrivo della puntata tanto attesa che vedrà appunto quest’uscita di scena, è stato reso noto il nome del personaggio che dirà addio al pubblico una volta per tutte.

Desperate Housewives

SPOILER!!!

Da una settimana, il creatore della serie tv Marc Cherry è finito in tribunale per via di Nicolette Sheridan, Edie per cinque stagioni, che gli ha fatto causa per essere stata ingiustamente licenziata, per di più senza preavviso. Il problema è che lo spoiler che stiamo per annunciarvi, è stato rivelato proprio nell’aula di tribunale, Cherry è andato su tutte le furie ma dopo aver giurato, di certo non avrebbe potuto nascondere questo dettaglio. Al produttore George Perkins, infatti, se anche altri personaggi avessero subito la stessa sorte della Sheridan, e lui ha dovuto spiegare che anche James Denton si appresta a lasciare “Desperate Housewives“.

L’attore non vestirà più i panni di Mike Delfino e quando è stato contattato per darne conferma, ha spiegato:

Mike me l’ha detto dopo il Ringraziamento. Ha chiesto di parlarmi, mi ha detto che aveva un’idea in mente e me l’ha raccontata. Dopo sette anni passati a preoccuparmi per la sorte del mio personaggio, pensavo ormai di essere al sicuro e invece no. Però non sono deluso, lo sarei stato in passato, ma giunti a questo punto posso dire di avercela fatta. L’unica vera scocciatura è che non ci sarà per l’ultima scena.

Non ne saranno felici i fan, che hanno seguito con passione la serie tv e aspettando la fine, si son visti rovinare tutto da questo spoiler che da giorni sta facendo discutere il popolo del web e non solo.

Tags: , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑