News

Published on Ottobre 15th, 2012 | by Giuliano Gambino

0

Dettagli da Disney-Marvel: Film in 3D e “Ant-Man” nel 2015

La Disney ha appena completato una lunga conferenza stampa in cui sono state annunciate le date di uscita e i recenti cambiamenti delle più importanti produzioni cinematografiche della compagnia. Tra questi molti dettagli sugli attesissimi cinecomic dei Marvel Studios e l’annuncio di una data d’uscita per il chiacchieratissimo “Ant-Man” di Edgar Wright, che a questo punto sembra sarà il primo film ad arrivare nelle sale dopo l’uscita di “The Avengers 2“, il sequel del film di Joss Whedon la cui release era già stata fissata da tempo per il 1 maggio 2015. La pellicola incentrata sul Dr. Hank Pym arriverà infatti nei cinema il 6 novembre 2015.

Ma andiamo per ordine. “Iron Man 3“, terzo capitolo della saga, questa volta affidato a Shane Black, uscirà come già confermato il 3 maggio del 2013, ma arriverà nelle sale anche in formato 3D. La nuova avventura di Robert Downey Jr. acquisisce così la terza dimensione, ma non sarà l’unica. Tra i film stand-alone dei personaggi Marvel’s The Avengers infatti, anche il nuovo “Thor – The Dark World” che sarà diretto da Alan Taylor potrà contare sulle potenzialità, e gli incassi maggiorati, che il 3D permette. La data d’uscita della nuova battaglia di Chris Hemsworth rimane fissata per l’ 8 novembre del 2013.

“Ant-Man”: Uno dei film più attesi della Disney Marvel

Attualmente invece, le altre produzioni dell’universo cinematografico Marvel, vale a dire “Captain America – The Winter Soldier” e “I Guardiani della Galassia“, rimangono senza stereoscopia. L’ uscita del film con Chris Evans rimane fissata per il 4 aprile del 2014, mentre l’atteso nuovo prodotto che sarà diretto da James Gunn arriverà nelle sale il 1 agosto 2014.

Abbandonando la Marvel, e concentrandoci sulla Disney, la compagnia ha annunciato che “Phineas & Ferb” è stato posticipato al 2014, e non uscirà più come precedentemente annunciato il 28 luglio del 2013. Allo stesso tempo invece è stata fissata la release di “Saving Mr. Banks“, prevista per il 20 dicembre 2013.

La divisione Disney Nature annuncia che il documentario “Bears” arriverà nelle sale 18 aprile 2014. Per quanto riguarda l’animazione invece un nuovo titolo Disney Animation uscirà al cinema il 7 novembre 2014, mentre una nuova produzione Disney Pixar verrà rilasciata nelle sale il 25 novembre 2015.

 

 

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑