News Die Hard 5 poster

Published on Dicembre 15th, 2012 | by Marco Valerio

0

Die Hard – Un buon giorno per morire: nuovo poster

Mancano circa due mesi all’uscita del nuovo capitolo (il quinto) della saga di Die Hard, “Die Hard – Un buon giorno per morire”.

“Die Hard – Un buon giorno per morire” vedrà nuovamente in azione l’agente di polizia John McClane, questa volta affiancato dal proprio figlio Jack.

Proprio alla famiglia McClane è dedicato il nuovo poster di “Die Hard – Un buon giorno per morire” che è stato mostrato in anteprima da Entertainment Weekly.

Jack McClane sarà interpretato da Jai Courtney, attore noto al grande pubblico per il suo ruolo nel serial “Spartacus”; il poliziotto spaccone, ribattezzato lo 007 di Plainfield New Jersey, sarà ancora una volta, invece, Bruce Willis.

Girato a Budapest la scorsa estate, “Die Hard – Un buon giorno per morire” segna il ritorno dell’agente John McClane a cinque anni di distanza dal deludente episodio del 2007, “Die Hard – Vivere o morire”, diretto da Len Wiseman.

A seguire il nuovo poster di “Die Hard – Un buon giorno per morire”:

Bruce Willis e Jai Courtney nel nuovo poster di Die Hard - Un buongiorno per morire

Bruce Willis e Jai Courtney nel nuovo poster di Die Hard – Un buongiorno per morire

Questa la sinossi ufficiale di “Die Hard – Un buon giorno per morire” diffusa dalla 20th Century Fox che si occuperà della distribuzione del film:

Bruce Willis ritorna a vestire i panni di John McClane, il suo ruolo più iconico, il “vero” eroe con le abilità e l’attitudine a rimanere sempre l’ultimo uomo sul campo. Questa volta, il poliziotto che non fa prigionieri si ritrova veramente nel posto sbagliato al momento sbagliato, dopo aver viaggiato fino a Mosca per aiutare suo figlio, Jack. Con la malavita russa alle calcagna, e in corsa contro il tempo per evitare una guerra, i due McClane scopriranno che i loro metodi contrapposti li faranno diventare degli eroi inarrestabili.

“Die Hard – Un buon giorno per morire” sarà diretto da John Moore e sceneggiato da Skip Woods. Interpreti del quinto “Die Hard”, oltre ai citati Bruce Willis e Jai Courtney sono Sebastian Koch, Patrick Stewart, Cole Hauser, Megalyn Echikunwoke, Amaury Nolasco e Mary Elizabeth Winstead.

“Die Hard – Un buon giorno per morire” uscirà in contemporanea negli Stati Uniti e in Italia, il 14 febbraio 2013.

Tags: , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑