News

Published on 24 Ottobre, 2012 | by Marco Valerio

0

Django Unchained: poster internazionale e trailer italiano

Proseguono, con cadenza quasi giornaliera, gli aggiornamenti relativi a “Django Unchained”, l’ultimo film di Quentin Tarantino.

Dopo il terzo trailer pubblicato ieri, oggi sono arrivate diverse novità in merito alla prossima fatica del regista di “Pulp Fiction” e “Bastardi senza gloria”.

È stato infatti pubblicato un nuovo poster internazionale di “Django Unchained” dove possiamo vedere i tre protagonisti del film, vale a dire lo schiavo Django (Jamie Foxx), il crudele latifondista Calvin Candie (Leonardo Di Caprio) e il cacciatore di taglie, il dottor Shultz (Christoph Waltz).

Successivamente il sito del Corriere della Sera ha pubblicato in esclusiva il trailer italiano del film e rilanciato un’importante notizia: otto minuti di “Django Unchained” saranno mostrati al Lucca Movie Comics & Games venerdì 2 Novembre, alle 15.00, al cinema Astra (Piazza del Giglio, 7 Lucca) e sarà seguito dalla proiezione in anteprima nazionale di “Hotel Transylvania” in 3D.

Ricordiamo che il Lucca Movie Comics & Games si svolgerà nella città toscana da giovedì primo novembre fino a domenica 4.

Questo il nuovo poster internazionale di “Django Unchained”:

Christoph Waltz, Jamie Foxx e Leonardo Di Caprio nel nuovo poster internazionale di Django Unchained

Il trailer italiano del film di Quentin Tarantino è invece visibile, come detto, in esclusiva sulle pagine online del Corriere della Sera.

CLICCA QUI PER VEDERE

Oltre a Jamie Foxx, Christoph Waltz e Leonardo Di Caprio, nel cast di “Django Unchained” figurano anche Kerry Washington, Samuel L. Jackson e Jonah Hill.

A seguire la sinossi ufficiale di “Django Unchained”:

Ambientato nel Sud due anni prima della Guerra Civile, Django Unchained vede come protagonista il premio Oscar Jamie Foxx nei panni di Django, uno schiavo la cui brutale storia con il suo ex-padrone lo porta faccia a faccia con il cacciatore di teste Dr. King Schultz (premio Oscar Christoph Waltz). Schultz è sulle tracce degli assassini e fratelli Brittle e solo Django lo potrà portare alla sua ricompensa. Il poco ortodosso Schultz  acquista Django con la promessa di liberarlo dopo la cattura dei Brittle, vivi o morti.

Il successo porta Schultz a liberare Django, ma i due uomini scelgono di non andare ognuno per la propria strada,ma si alleano per andare alla ricerca del criminale più ricercato del sud. Affinando le sue abilità di segugio, Django rimane concentrato su un unico obiettivo: trovare e salvare Broomhilda (Kerry Washington), la moglie che ha perso durante la tratta degli schiavi anni prima.

La ricerca di Django e Schultz alla fine li condurrà a Calvin Candie (il candidato all’Oscar Leonardo Di Caprio), il proprietario di Candyland, un’infame piantagione dove gli schiavi sono allenati da Ace Woody per combattere uno contro l’altro per sport. Esplorando la piantagione sotto copertura, Django e Schultz destano i sospetti di Stephen (il candidato all’Oscar Samuel L. Jackson), schiavo e fidato domestico di Candie. Le loro mosse sono ormai svelate e la perfida organizzazione si chiude attorno a loro come una morsa. Se Django e Schultz vogliono fuggire insieme a Broomhilda, devono scegliere tra l’indipendenza e la solidarietà, tra il sacrificio e la sopravvivenza.

“Django Unchained” uscirà negli Stati Uniti il 25 dicembre, mentre in Italia dovremo aspettare fino al 17 gennaio.

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑