Video

Published on giugno 22nd, 2018 | by sally

0

“Doraemon, Nobita e la grande avventura in Antartide”, il trailer

Un evento speciale sta per arrivare al cinema e renderà felici tutti i fan di Doraemon. Il gatto animato più amato dai bambini sarà al cinema con “Doraemon, Nobita e la grande avventura in Antartide”.

Il film sarà nelle sale italiane soltanto dal 5 all’11 luglio: il gattone dei manga giapponesi sarà con gli inseparabili Nobita, Gian, Suneo e Shizuka. Insieme partiranno alla volta dell’Antartide e lì, grazie a un misterioso anello d’oro, viaggeranno nel tempo e aiuteranno la nuova amica Kara a salvare il proprio pianeta. In fondo all’articolo potete trovare il trailer del film, che sarà al cinema tra poche settimane.



La storia di Doraemon

Questo personaggio, conosciuto in tutto il mondo, ha debuttato come manga alla fine degli anni Sessanta scritto e disegnato da Fujiko F. Fujio. Dopo il successo ne è stata realizzata una serie animata, che ha contribuito ad accrescerne la notorietà. La trama ruota attorno al Nobita Nobi che cerca di cambiare il suo futuro facendosi aiutare dal Doraemon, un gatto robot sempre presente nei momenti più difficili.

Anche per quanto riguarda i film la produzione è stata prolifica, già a partire dagli anni Ottanta. Nel 2008 ne è stato tratto perfino un musical, le storie di Nobita e gli altri personaggi appassionano da sempre il pubblico, con il conseguente successo di merchandising e cosplayer. Nonostante sia molto lunatico, Doraemon è un gatto robot dal carattere buono e sempre pronto ad aiutare il prossimo, in particolare Nobita. Lo aiuta nel quotidiano, offrendogli insegnamenti preziosi che, ovviamente, si riversano su lettori e spettatori delle loro storie, quasi sempre dei giovanissimi. Nobita, dal canto suo, tende ad essere molto pigro e a lamentarsi sempre oltre a cacciarsi nei guai. L’arrivo del nuovo amico è fondamentale per lui, gli insegnerà a dormire bene, a studiare e a prendersi le sue responsabilità. Insieme vivranno una nuova avventura che presto sarà al cinema, qui sotto il trailer. Buona visione!

Il trailer

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑