News Dragon Trainer 2

Published on Luglio 2nd, 2014 | by sally

0

“Dragon Trainer 2”: partecipa al concorso “Il mio sdentato”

Dopo il successo del primo film, la Dreamworks Animation è pronta a sfornare “Dragon Trainer 2″, i film sono tratti dalla serie di libri di successo di Cressida Cowell.

La storia questa volta è ambientata a cinque anni di distanza dal primo film e dopo che Hiccup ha stretto amicizia con un drago, sull’isola i rapporti tra draghi e umani sono diventati pacifici. Andando in viaggio con Sdentato, Hiccup però fa una scoperta: c’è un drago guidato da un misterioso cavaliere che in realtà altro non è che Valka, la madre che il protagonista credeva morta e oltre a questo, la pace tra draghi e vichinghi sta per essere seriamente minacciata.

Dean DeBlois, sceneggiatore e regista del film insieme a Chris Sanders, ha spiegato che con “Dragon Trainer” il successo c’è stato fin da subito ma non come speravano, è stato invece piuttosto graduale:

In realtà i risultati sono stati meno buoni di quanto lo studio di produzione avesse sperato. Ma la popolarità è cresciuta a ritmo costante e il film è rimasto ai vertici del box office per sette settimane. Siamo stati tutti veramente orgogliosi del fatto che sia stato il passaparola degli spettatori a portare altro pubblico nelle sale e, poco per volta, alla fine il successo del film è andato ben oltre le aspettative della casa di produzione.

Dragon Trainer 2

Dragon Trainer 2

Dopo aver visto i risultati crescere nel tempo, è arrivata l’idea di un secondo film, che sarà nelle sale dal prossimo 16 agosto. Ma c’è un’altra novità che riguarda “Dragon Trainer 2″ ed è il concorso “Il mio Sdentato“. In cosa consiste? Avete tempo fino al 23 agosto per pubblicare una foto di un animale o una persona con un sorriso sdentato, appunto. Condividetela su Twitter e/o Instagram usando gli hashtag #DragonTrainer2 e #Sdentato, il vincitore si aggiudicherà un soggiorno a Gardaland per quattro persone!

Tags:


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑