Curiosità Meryl Streep

Published on Luglio 16th, 2015 | by sally

0

I drastici cambiamenti di look per il cinema

Nel mondo del cinema, soprattutto a Hollywood, gli attori fanno del loro meglio per calarsi nella parte nella maniera più credibile possibile. Spesso sono necessari degli stravolgimenti di look, qualche volta anche della forma fisica. In molti sono dimagriti o ingrassati tantissimo, sottoponendosi a regimi alimentari assurdi e in tempi brevi, ma c’è questo e molto altro. Oggi scopriamo quali sono stati i cambi di look più drastici nel cinema degli ultimi anni!

Jennifer Lawrence

La giovane attrice, premio Oscar per “Il lato positivo“, per girare i film sugli X-Men è diventata tutta blu, dev’essere stata una vera gioia per i truccatori!

Jennifer Lawrence

Meryl Streep

Il film “The Iron Lady” ha ricevuto pareri contrastanti ma c’è una persona che riesce a mettere tutti d’accordo ed è Meryl Streep. Qualunque cosa faccia, è sempre impeccabile, anche nei panni di una credibilissima Margaret Thatcher.

Meryl Streep

Johnny Depp

Non è nuovo alle trasformazioni, ma Johnny Depp in “Black Mass” (in uscita a settembre in Italia) ha dato del suo meglio. L’abbiamo visto nei panni di Willy Wonka, di Jack Sparrow, di Tonto, senza capelli in “Paura e delirio a Las Vegas”, ma qui interpreta James ‘Whitey’ Bulger e il risultato è davvero straordinario.

Johnny Depp - Black Mass

Jared Leto

Un terribile Joker per “Suicide Squad“, l’immagine di Jared Leto completamente trasformato ha fatto il giro del mondo già da tempo. Anche lui abilissimo nella trasformazione, non dimentichiamolo in “Dallas Buyers Club“, sublime.

Jared Leto

Margot Robbie

Rimaniamo in tema “Suicide Squad“, anche la splendida Margot Robbie (The Wolf of Wall Street) ha subito una notevole trasformazione per interpretare Harley Quinn.

Margot Robbie

Tilda Swinton

Rugosa e quasi irriconoscibile, la Swinton in “Grand Budapest Hotel” è andata controcorrente rispetto alle colleghe che venderebbero l’anima al diavolo pur di risultare più giovani!

Tilda Swinton

Steve Carell

Anche lui ha subito un notevole cambiamento per “Foxcatcher – Una storia americana“, dove recita al fianco di Channing Tatum.

Steve Carell

Christian Bale

Anche lui non è certo nuovo ai cambiamenti drastici: se in “The Fighter” l’avevamo visto un po’ sciupato, l’abbiamo ritrovato anche un po’ troppo in carne in “American Hustle ma a noi Christian piace sempre e comunque.

Christian Bale


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑