Star Wars - Episodio I: La minaccia..." />

Due nuove clip da "Star Wars - Episodio I: La minaccia fantasma 3D" | CineZapping





Video

Published on febbraio 7th, 2012 | by Elide Messineo

0

Due nuove clip da “Star Wars – Episodio I: La minaccia fantasma 3D”

Dopo aver visto il primo trailer, torniamo a parlare di “Star Wars – Episodio I: La minaccia fantasma 3D“, oggi per voi ci sono due nuove clip. George Lucas si prepara a fare ritorno in sala, questa volta anche lui ha deciso di portare il film al cinema in 3D. Questa la sinossi:

I cavalieri Jedi Qui-Gon Jinn (Liam Neeson) e il suo padawan Obi-Wan Kenobi (Ewan McGregor) vengono mandati sul pianeta Naboo per mediare una disputa tra la Repubblica Galattica e la corrotta Federazione dei Mercanti. Dopo il fallimento della mediazione, vengono incaricati di proteggere la regina del pianeta, Padmé Amidala (Natalie Portman). I tre, a causa di un guasto all’iperpropulsore, devono atterrare sul pianeta desertico Tatooine, dove incontrano Anakin Skywalker (Jake Lloyd), uno schiavo di nove anni, che Qui-Gon crede essere il prescelto che porterà equilibrio nella Forza.

Star Wars - La minaccia fantasma

Il film ha debuttato nel 1999, questa volta torna in sala, dal prossimo 10 febbraio, in versione rimasterizzata. Potremo vedere all’opera un cast davvero notevole, a partire da Ewan McGregor e passando per Liam Neeson e Natalie Portman, i fan sfegatati della saga avranno modo di rivedere uno dei loro episodi preferiti in versione tutta nuova e sicuramente ancor più spettacolare.

Star Wars – Episodio I: La minaccia fantasma” è il primo episodio della nuova trilogia ed è anche quello che ha riscosso più successo, gli incassi parlano: ha infatti ottenuto 924.300.000 $. Quella di Guerre Stellari è una delle saghe più fortunate della storia del cinema, e di certo la più amata dai fan della fantascienza. Tutto ha avuto inizio negli anni Settanta, da allora il ciclo di “Star Wars” ha avuto sempre un successo clamoroso oltre che milioni di fan in tutto il mondo. Gli episodi e i personaggi della saga, inoltre, sono stati citati tantissime volte nel mondo del cinema, del fumetto e non solo, l’opera di George Lucas ha influenzato tutti i campi della cultura, lasciando anche spazio a tantissime parodie.

Vi lasciamo a due clip da “La minaccia fantasma“, voi andrete a vedere la versione rimasterizzata? L’appuntamento, vi ricordiamo, è per il 10 febbraio.

 

Tags: , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑