Una piccola impresa meridionale", il nuovo..." />

Due nuove clip da "Una piccola impresa meridionale" | CineZapping





Video

Published on ottobre 11th, 2013 | by sally

0

Due nuove clip da “Una piccola impresa meridionale”

Mancano solo pochi giorni all’uscita di “Una piccola impresa meridionale“, il nuovo film di Rocco Papaleo, che vede protagonisti, oltre allo stesso regista, anche Riccardo Scamarcio, Barbora Bobulova e  Sarah Felberbaum.

Il film sarà nelle sale dal prossimo 18 ottobre, oggi vi mostriamo due nuove clip, intanto qui sotto trovate la sinossi di questa nuova commedia che si prepara a divertire il pubblico italiano dopo “Basilicata coast to coast“.

Una piccola impresa meridionale

Una piccola impresa meridionale

Un ex prete, don Costantino, viene confinato dalla madre, mamma Stella, in un vecchio faro dismesso, lontano da occhi indiscreti, per evitare che in paese sappiano che si è spretato. Mamma Stella, infatti, ha già un altro scandalo da affrontare: sua figlia Rosa Maria ha lasciato il marito, Arturo, ed è scappata con un misterioso amante.
Il vecchio faro in disuso, che appartiene alla famiglia di Costantino e che dovrebbe garantirgli un isolamento, comincia ad attirare personaggi bizzarri, trasformandosi via via in un refugium peccatorum. Dopo l’ex prete arriva una ex prostituta, Magnolia. Poi il cognato cornuto, Arturo. Infine una stravagante ditta di ristrutturazioni chiamata per riparare il tetto del faro.Una commedia di equivoci e colpi di scena che conquisterà gli spettatori dal primo istante. La piccola impresa meridionale è nel miracolo che si compie: la riparazione di un edificio, infatti, può diventare l’inizio di una ricostruzione più profonda.

Riccardo Scamarcio, uno dei protagonisti di “Una piccola impresa meridionale“, è uno degli attori italiani più apprezzati di questi ultimi anni. Dopo aver lavorato ad alcuni fotoromanzi e alla serie “Compagni di scuola”, nel 2003 è stato scelto da Marco Tullio Giordana per “La meglio gioventù”, lo abbiamo visto in “Tre metri sopra il cielo”, “Manuale d’amore 2”, “Ho voglia di te”, “Mio fratello è figlio unico”, “Mine Vaganti” e “Cosimo e Nicole”. E’ il compagno di Valeria Golino, attrice e sorpresa alla regia quest’anno con il suo “Miele”, finito nella shortlist nei possibili film italiani da candidare all’Oscar. Michele Placido lo ha voluto nel cast dell’acclamato “Romanzo criminale”, ad oggi è considerato uno dei migliori attori italiani in circolazioni, vedremo come se la caverà nel film di Rocco Papaleo, intanto ecco le due nuove clip, enjoy!

Don Costantino arriva al faro

Magnolia, la top escort in pensione

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑