Video

Published on settembre 22nd, 2017 | by Elide Messineo

0

Dwayne Johnson in “Jumanji: Benvenuti nella giungla”: il trailer italiano

L’appuntamento nelle sale italiane è fissato per il 1°gennaio, Dwayne Johnson sarà il protagonista di “Jumanji: Benvenuti nella Giungla“.

Nel cast, insieme a uno degli attori più pagati al mondo, ci saranno anche Jack Black, Kevin Hart, Karen Gillam, Nick Jonas e Bobby Cannavale. Il film è diretto da Jake Kasdan ed è il sequel del film cult con protagonista l’indimenticabile Robin Williams, uscito nel 1995. Kasdan ha debuttato come regista tre anni dopo l’uscita del primo film con il suo “Zero effect”. Produttore di numerose serie televisive, tra cui “New Girl”, ha diretto un lungometraggio l’ultima volta nel 2014 con “Sex Tape – Finiti in rete”.

Jumanji” del 1995 è stato diretto da Joe Johnston, il cast comprendeva anche Bonnie Hunt, Kirsten Dunst e Bradley Pierce. Il nuovo cast prevede la presenza di Dwayne Johnson, che non ha bisogno di grandi presentazioni e che rivestirà il ruolo del Dr. Smolder Bravestone. Nato come “The Rock” nel mondo del wrestling, Johnson ha iniziato ad avvicinarsi al mondo del cinema sul finire degli anni Novanta. Forbes lo inserisce nella top 100 delle persone più influenti al mondo, l’attore detiene numerosi record e nel corso del tempo in ambito cinematografico è diventato anche produttore. Tra i film più recenti che lo vedono protagonista ci sono “Baywatch” e la saga di “Fast and furious”, alla quale deve sicuramente il suo grande successo.

Jumanji: Benvenuti nella Giungla, la sinossi

In Jumanji: Benvenuti nella Giungla, quattro ragazzi scoprono una vecchia consolle e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar, interpretati da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre…

Il trailer

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Back to Top ↑