Gossip

Published on Dicembre 13th, 2009 |
by Giuseppe Guerrasio
Elisabetta Canalis e George Clooney al ballo Unicef di Hollywood confermano il loro amore
Le malelingue continuano a volere che la storia d’amore tra Elisabetta Canalis e George Clooney sia tutta una montatura commerciale, eppure i fatti sembrano dire ben altro. Continuano le apparizione in pubblico della coppia del momento, a dimostrazione del fatto che tra i due non esiste crisi.

George Clooney insieme ad Elisabetta Canalis
Ultimo di tanti eventi è il ballo organizzato dall’Unicef al Beverly Wilshire Hotel, dove la coppia si è accompagnata a star come Brad Pitt, Angelina Jolie, Matt Damon, Luciana Barroso, Bruce Willi, Emma Heming, Larry David, Cindy Crawford, Rande Gerber e Jerry Weintraub. Chi era presente all’evento ha raccontato di molti gesti teneri e romantici tra i due. Che sia davvero amore?
Tags: Angelina Jolie, Brad Pitt, Bruce Willi, Cindy Crawford, Elisabetta Canalis, Emma Heming, George Clooney, Gossip, Jerry Weintraub, Larry David, Luciana Barroso, Matt Damon, Rande Gerber