Gossip no image

Published on Giugno 24th, 2010 | by sally

1

Elisabetta Canalis stroncata dalla critica americana

Elisabetta Canalis ha debuttato nelle tv americane e sicuramente il suo debutto non è passato inosservato, ma l’aspirante attrice è stata completamente stroncata da critica e pubblico.

La Canalis ha recitato al fianco di Timothy Hutton nel serial “Leverage” andato in onda sul canale TNT nel ruolo di una donna misteriosa. Un piccolo cameo, che però l’ha sicuramente portata al centro dell’attenzione mediatica, specie per la sua relazione con George Clooney.

Sono in molti a sostenere che la particina nel film l’abbia ottenuta proprio grazie al suo compagno, e nel frattempo i più importanti siti di gossip stroncano la sua performance, ed anche il suo inglese “troppo didattico“.

Celebitchy è stato senza alcun dubbio il sito più spietato: Elisabetta Canalis è assolutamente un’attrice terribile. L’unica nota positiva è che in molti hanno apprezzato il suo aspetto fisico, ma questo non è sufficiente per farsi amare dal grande pubblico americano.

Un debutto deludente, a niente serve avere George Clooney al fianco se non ci sono le doti per sfondare nel mondo del cinema. E dopo la gaffe con Jennifer Aniston, ecco che l’ascesa di Elisabetta Canalis si fa sempre più tortuosa e piena di ostacoli.

Noi vedremo la sua performance in “Leverage” il 14 novembre, il canale Joi sul Digitale Terrestre trasmetterà in anteprima la terza stagione della serie tv.

Tags: , , , , , , ,


About the Author



One Response to Elisabetta Canalis stroncata dalla critica americana

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Back to Top ↑