Video

Published on settembre 10th, 2012 | by Marco Valerio

0

Elle Fanning nel primo trailer di Ginger & Rosa

È stato pubblicato online il primo trailer di “Ginger & Rosa”, nuovo film di Sally Porter.

La casa di produzione di “Ginger & Rosa”, la Artificial Eye Film, ha diffuso, tramite il proprio canale Youtube, il video promozionale della nuova fatica cinematografica della regista di “Orlando” e “L’uomo che pianse”.

“Ginger & Rosa” è un film drammatico ambientato durante la Guerra Fredda e vedrà la giovane star emergente Elle Fanning nei panni della giovane protagonista. Ad affiancare Elle Fanning ci sarà anche Christina Hendricks, nota al grande pubblico per il suo ruolo in “Mad Men”, che avrà il ruolo di co-protagonista.

Di seguito potete vedere il primo trailer di “Ginger & Rosa”:

(se il video non parte, stoppare e ripremere play)

Questa, la sinossi ufficiale del film:

Londra, 1962. Due ragazze adolescenti – Ginger e Rosa – sono inseparabili; marinano insieme la scuola, discutono di religione, politica, nuove acconciature, e sognano una vita lontana dallo squallore domestico in cui vivono le loro madri. Tuttavia, proprio quando la Guerra Fredda incontra la rivoluzione sessuale, e la minaccia di un olocausto nucleare si fa sempre più intensa, la profonda amicizia tra le due ragazze viene frantumata dal tumulto del desiderio e la determinazione a sopravvivere.

Elle Fanning in un’immagine di Ginger & Rosa

Nel cast di “Ginger & Rosa”, oltre alle già citate Elle Fanning e Christina Hendricks, saranno presenti anche Timothy Spall, Annette Bening, Alessandro Nivola, Jodhi May e Alice Englert.

Recentemente abbiamo visto Elle Fanning al fianco di Matt Damon e Scarlett Johansson nell’ultimo film di Cameron Crowe, “La mia vita è uno zoo”, e in “Super 8” di J.J. Abrams.

Ancora non sappiamo, invece, quando uscirà “Twixt”, nuovo film di Francis Ford Coppola, in cui Elle Fanning è protagonista al fianco di Val Kilmer.

Attualmente Elle Fanning è impegnata sul set di “Maleficent”, versione live action de “La bella addormentata nel bosco” raccontata dal punto di vista della strega cattiva, Malefica per l’appunto.

“Maleficent” sarà interpretato e prodotto da Angelina Jolie.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑