News

Published on marzo 9th, 2012 | by Marco Valerio

0

Elton John produrrà il sequel di Gnomeo & Giuglietta

Dopo l’ottimo riscontro al box office internazionale del cartoon “Gnomeo & Giuletta”, il cantautore Elton John, che è stato parte in causa di quel successo inaspettato in qualità di produttore esecutivo del film, torna ad essere coinvolto in un progetto cinematografico. Elton John e la sua società di produzione Rocket Pictures  hanno, infatti, messo in sviluppo un sequel dal titolo “Gnomeo & Juliet: Sherlock Gnomes”.

Collider via Deadline riferisce che Elton John è tornato in studio a comporre nuova musica per il film (il primo conteneva solo due brani inediti insieme a diversi classici), gli sceneggiatori Andy Riley e Kevin Cecil autori del primo film sono già al lavoro sulla sceneggiatura, mentre la regista dell’originale Kelly Asbury (“Shrek 2”) si limiterà a supervisionare questo secondo progetto in veste consulente creativa.

Elton John | © Larry Busacca/Getty Images

Questa volta la trama vedrà i due protagonisti del primo film (in originale doppiati da James McAvoy ed Emily Blunt) in cerca del famoso, ma inetto gnomo detective per risolvere una serie di misteriose sparizioni di gnomi.

Anche questo sequel, come “Gnomeo & Giulietta” con ogni probabilità sarà fruibile in 3D.

Il primo film era una chiara parodia di “Romeo e Giulietta” di William Shakespeare.

Questa la sinossi ufficiale di “Gnomeo & Giuglietta”:

Gnomeo, nano da giardino della famiglia Montecchi (blu) e Giulietta della famiglia Capuleti (rossa) si incontrano in una notte buia e si innamorano non sapendo di appartenera a famiglie rivali. Quando se ne rendono conto, continuano ad incontrarsi di nascosto e in una di queste occasioni conoscono Piumarosa , un fenicottero di plastica al corrente della loro storia. Ma quando, durante uno di questi incontri un blu li scopre insieme,Gnomeo cerca di spiegargli il tutto. L’ altro, però, correndo incontra Tebaldo che gli distrugge il cappello, così Gnomeo lo attacca e per sbaglio Tebaldo finisce contro un muro andando in mille pezzi. Tutti i blu danno la colpa a gnomeo che finisce in strada.

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑