News

Published on aprile 13th, 2013 | by Marco Valerio

0

Elysium: Jodie Foster e Matt Damon in tre nuove immagini

Dopo il primo trailer, la campagna promozionale di “Elysium” ha smesso di essere silente e sonnacchiosa e ha inserito una nuova marcia. Sono state, infatti, rilasciate tre nuove immagini tratte da “Elysium” che ritraggono i due protagonisti, i premi Oscar Matt Damon e Jodie Foster. Entrambi mostrano capigliature piuttosto inconsuete per i loro standard abituali (Matt Damon, in particolare appare completamente pelato). Queste nuove immagini di “Elysium” sono apparse su Entertainment Weekly“Elysium” è l’opera seconda di Neill Blomkamp dopo lo straordinario successo di “District 9”, film candidato a ben quattro premi Oscar (tra cui miglior film e miglior sceneggiatura originale) nel 2010. L’autore sudafricano oltre a dirigere il film ne ha anche scritto la sceneggiatura.

Il cast di “Elysium” è completato da William Fichtner, Sharlto Copley e Wagner Moura. Il film è una co-produzione tra la Media Rights CapitaQED International e la Sony Pictures Entertainment.

A seguire le tre nuove immagini di “Elysium”:

 

Questa la sinossi ufficiale di “Elysium”:

L’anno è il 2159, esistono due classi di persone: quelle estremamente ricche, che vivono su una lussuosa stazione spaziale all’avanguardia chiamata Elysium, e gli altri, che vivono sulla Terra, un pianeta ormai sovrappopolato e in rovina.

Il segretario Rhodes (Jodie Foster) e i capi del governo si preparano a rafforzare le leggi anti-immigrazione per preservare lo stile di vita dei cittadini di Elysium, anche se questo non riesce a fermare le popolazioni della Terra dal cercare di entrare in ogni modo.

Quando lo sfortunato Max (Matt Damon) viene messo all’angolo, accetta di intraprendere una rischiossissima missione che, se avrà successo, non solo salverà la sua vita ma potrebbe portare uguaglianza tra questi due mondi opposti tra loro.

“Elysium” esce nelle sale americane il prossimo 9 agosto. Al momento, il film non ha una data di distribuzione italiana certa, ma dovrebbe arrivare nelle nostre sale nel mese di settembre.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑