News

Published on novembre 4th, 2011 | by Marco Valerio

0

Emma Stone a caccia dell’uomo perfetto

Emma Stone è una delle attrici più talentuose e richieste del panorama hollywoodiano contemporaneo. Nominata al Golden Globe lo scorso anno per il bellissimo, sottovalutato e praticamente invisibile in Italia “Easy Girl” di Will Gluck, la Stone sarà molto impegnata nei prossimi mesi.

Negli Stati Uniti ha avuto un grande successo di pubblico e critica il film drammatico “The Help” in cui Emma Stone recita al fianco di Jessica Chastain, Viola Davis, Bryce Dallas Howard, Sissy Spacek e Allison Janney, mentre è attualmente in fase di lavorazione l’atteso “The Gangster Squad” in cui Emma farà parte di un cast all star che comprende Ryan Gosling, Sean Penn, Josh Brolin, Nick Nolte e Giovanni Ribisi.

Emma Stone non sembra comunque intenzionata a rinunciare a recitare in quei contesti comici che ne hanno lanciato la carriera. L’attrice sarebbe appena entrata in trattative per recitare in “He’s Fuckin’ Perfect”, opera prima di Lauryn Kahn che sarà prodotta dalla Gary Sanchez Productions di Will Ferrell e Adam McKay, dove la Kahn si è fatta le ossa lavorando per anni come assistente di McKay.

Il film è incentrato su una giovane donna single e pessimista che usa la sua competenza nei social media per organizzare appuntamenti agli amici. Quando si imbatte finalmente nell’uomo ideale, convince la sua amica a lasciarlo perdere per prendere il suo posto usando la sua abilità su internet per trasformarsi nell’appuntamento perfetto.

Tra i vari progetti che vedranno impegnata Emma Stone, uno dei più attesi dal grande pubblico, sarà quel “The Amazing Spider-Man”, reboot della saga dell’Uomo Ragno diretto da Marc Webb che vedrà Andrew Garfield nei panni doppi di Peter Parker e Spider-Man, mentre Emma Stone interpreterà Gwen Stacy. Attualmente in fase di post produzione, “The Amazing Spider-Man” vede nel proprio cast anche Martin Sheen, Sally Field e Rhys Ifans e uscirà nelle sale americane il 3 luglio 2012.

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑