Gossip Ewan McGregor

Published on Marzo 21st, 2011 | by sally

0

Ewan McGregor non si spoglia più!

Ewan McGregor

Ewan McGregor

L’attore Ewan McGregor ha detto basta alle scene di nudo. Il prossimo 31 marzo l’attore spegnerà 40 candeline ed evidentemente ha pensato che sia questo il traguardo da raggiungere, il momento giusto per dire di no agli spogliarelli sul grande schermo. McGregor ha spiegato che vuole evitare il nudo per evitare, di conseguenza, scene imbarazzanti in compagnia di donne notevolmente più giovani. A guardare gli standard di Hollywood, in effetti, pare che solo gli uomini siano destinati ad invecchiare, alla faccia del maschilismo. McGregor non accetta che al suo fianco ci sia una collega giovane e perfetta, mentre il suo fisico inizia a cedere sotto il peso degli anni. L’attore poi ci ha scherzato su:

Sto invecchiando, e le attrici restano giovani. Non voglio diventare Clint Eastwood, sempre affiancato da una donna più giovane di cinquant’anni.

Secondo il parere dell’attore di “Trainspotting“, le scene di sesso e di nudo non servono a far capire meglio il carattere del personaggio, eppure anche lui ha già dato. Ricordate “Velvet Goldmine“? Beh, lì c’era qualche anno in meno, adesso Ewan McGregor pensa a far le cose serie, e vestito!

Tags: , ,


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑