Video

Published on agosto 11th, 2014 | by sally

0

“Exodus – Dei e re” di Ridley Scott: il trailer italiano

L’attesa è ancora tanta e cresce sempre più, il 15 gennaio 2015 il grande Ridley Scott tornerà nelle sale cinematografiche con “Exodus – Dei e re”.

A coronare il tutto c’è un cast degno di nota composto da Christian Bale, Joel Edgerton, Aaron Paul e Sigourney Weaver. Come suggerisce il titolo, la storia è basata sull’esperienza di Mosè alla guida del popolo ebraico dall’Egitto alla Terra Promessa.

La sceneggiatura è di Steven Zaillian, premio Oscar per la sceneggiatura di “Schindler’s List“, che ha lavorato anche per altri film importantissimi, come “Hannibal“, “Gangs of New York” e “American Gangster” ma anche “Moneyball” e “Millennium – Uomini che odiano le donne“.

A vestire i panni di Mosè in “Exodus – Dei e re” ci sarà Christian Bale, uno degli attori più apprezzati di questi ultimi anni. Apprezzato in particolare da Christopher Nolan, per il quale ha interpretato Batman nella trilogia a lui dedicata, ma che ha recitato anche in pellicole come “Velvet Goldmine”, “American Psycho“, “Terminator Salvation” e “The Fighter”, iniziando la sua carriera cinematografica quando era solamente un bambino, nel 1987, per “Mio in the land of Faraway” e “L’impero del sole” di Steven Spielberg.

Exodus - Dei e re - La locandina

Exodus – Dei e re – La locandina

Vincitore di tantissimi premi, si è aggiudicato una nomination agli Oscar per la sua interpretazione in “American Hustle“, film per cui ha dovuto cambiare completamente la sua forma fisica. Attore versatile ma dal carattere non facile, almeno secondo i pettegolezzi, Christian Bale è stato comunque riconosciuto come tra i migliori a Hollywood e nel film di Ridley Scott sarà affiancato da un cast di alto livello in cui ci sarà anche Aaron Paul, noto e acclamato per il ruolo di Jesse Pinkman nella serie tv cult “Breaking Bad“, grazie alla quale si è aggiudicato due Emmy.

Non ci resta che mostrarvi il trailer italiano di “Exodus – Dei e re” e qualche immagine dal film, compreso il poster italiano, enjoy!

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑