Jumanji: Benvenuti nella Giungla" sta per arrivare nelle sale ..." />

Film in sala a Natale: "Jumanji: The Next Level" con Dwayne Johnson





Uscite

Published on novembre 17th, 2019 | by sally

0

Film in sala a Natale: “Jumanji: The Next Level” con Dwayne Johnson e Jack Black

Dopo il successo di “Jumanji: Benvenuti nella Giungla” sta per arrivare nelle sale anche “Jumanji: Next level“. Sono passati due anni dall’uscita del primo film e il secondo capitolo, con Dwayne Johnson e Jack Black in prima linea, sarà nei cinema a Natale.

Nel cast tornano anche Kevin Hart e Karen Gillan, insieme a Danny Glover, Danny DeVito, Nick Jonas. Il film è diretto ancora una volta da Jake Kasdan, già conosciuto per le commedie “Bad Teacher” e “Sex Tape – Finiti in rete”. La prima volta che Jumanji è stato portato sul grande schermo è stato nel 1995, nel celebre film con protagonista l’indimenticabile Robin Williams. La trama del film, allora diretto da Joe Johnston, si ispirava al libro per bambini scritto da Chris Van Allsburg. Due


ragazzini trovano il gioco in soffitta e, aprendolo, liberano Alan, rimasto intrappolato nella giungla di “Jumanji” per più di vent’anni.


Nel 2017 è arrivato il remake del film, accolto positivamente dalla critica nonostante le perplessità iniziali. Il successo è stato talmente tanto che “Jumanji: Benvenuti nella giungla” è stato il miglior incasso al box office USA della Sony Pictures. Rispetto alla versione originale, la trama era leggermente modificata e riadattata ai nostri giorni, ma lo spirito rimane lo stesso. In “Jumanji: Next level” seguiremo il ritorno dei personaggi all’interno di un gioco ormai cambiato e dove tutto sembra essere imprevedibile e ancora da scoprire. Il nuovo capitolo sarà nelle sale italiane proprio a partire da Natale, di seguito la sinossi ufficiale e il trailer definitivo. Buona visione!

Jumanji: Next Level, la sinossi

In Jumanji: The Next Level la gang è tornata ma il gioco è cambiato. Rientrati in Jumanji per salvare uno dei loro, i giocatori scoprono che nulla è come avevano previsto. Per sopravvivere al gioco più pericoloso del mondo i protagonisti dovranno affrontare zone sconosciute e inesplorate: dagli aridi deserti fino alle montagne innevate.

Jumanji: Next Level, il trailer

Tags: , , , , , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑