How I met your mother", che..." />

Il finale alternativo di "How I met your mother" | CineZapping





Curiosità

Published on aprile 3rd, 2014 | by sally

0

Il finale alternativo di “How I met your mother”

Il 31 marzo è stato un giorno importante per i fan di “How I met your mother“, che hanno dovuto dire addio ai personaggi con il finale della serie, arrivato con la nona stagione.


I pareri sulla scelta degli autori di come fare finire la storia, però, sono quasi tutti sulla stessa lunghezza d’onda, sulle pagine web corre un bel po’ di delusione ed anche se gli attori su Twitter comunicano gioiosamente e si dicono grazie per la bella esperienza vissuta, in molti avrebbero voluto un altro finale.

Da qui in poi spoiler in arrivo, siete stati avvisati!

Sappiamo ormai che la mamma, ovvero la compagna di vita di Ted (Josh Radnor) è Tracy (Cristin Milioti) ma nessuno si sarebbe aspettato la sua morte. Qualche anno dopo il loro matrimonio, ad otto anni di distanza dal loro incontro, Tracy si ammala e muore e sei anni dopo i figli consigliano a Ted di rifarsi una nuova vita, al fianco di Robin (Cobie Smulders). Il finale di “How I met your mother“, quindi, rimette tutte le carte a posto.

How I met your mother

How I met your mother

Ted è sempre stato innamorato di Robin, sono stati anche insieme, ma alla fine per lei è arrivato un matrimonio (infelice) con Barney (Neil Patrick Harris) e per dimenticarla, Ted era pronto a lasciare New York e trasferirsi a Chicago. Ma nonostante tutto quello che può succedere nel corso di una vita, Ted e Robin erano destinati a stare insieme e alla fine, tra flirt, matrimoni e figli, il loro momento è arrivato.

Con sommo dispiacere dei fan, che non si aspettavano la morte di Cristin Milioti, personaggio entrato solamente nella nona stagione ma che aveva già conquistato il cuore degli spettatori per la sua storia romantica con Ted: i due, infatti, nel corso di queste nove stagioni, si erano sempre incontrati casualmente e indirettamente, per poi ritrovarsi nove anni dopo.

Uno dei tanti fan insoddisfatti del finale della serie, ha deciso di rielaborarlo eliminando le parti meno gradite e ricostruendo un finale alternativo che, sinceramente, ci piace davvero di più. Lo trovate qui sotto, buona visione!

Video rimosso per violazione di copyright

Tags: , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑