Gossip no image

Published on Maggio 19th, 2010 | by sally

0

Finiscono all’asta i gioielli di Anne Hathaway

Regina bianca per Tim Burton in “Alice in Wonderland“, protagonista de “Il Diavolo veste Prada“, lo scorso anno Anne Hathaway è stata al centro di una questione per lei sicuramente poco piacevole.

L’immobiliarista e truffatore pugliese, Raffaello Follieri, suo ex fidanzato, si trova in carcere dallo scorso giugno per una truffa da 3,6 milioni di dollari presi da società immobiliari e fondi d’investimento. In più Follieri deve due milioni e mezzo di dollari agli Stati Uniti.

Si era parlato della Hathaway in relazione a lui proprio perchè mentre stavano insieme aveva ricevuto in dono oggetti molto preziosi, che adesso sono finiti all’asta nel tentativo di saldare il debito di Follieri.

Vicenda spiacevole per l’attrice, che tuttavia non ha comunicato di voler provare a riprendersi i suoi gioielli. Molto probabilmente vuole lasciarsi alle spalle il passato, ma gli oggetti di grande valore, tra cui una collana di perle, due anelli e dei Rolex, potrebbero rimanere alla Hathaway se nessuno dovesse avanzare delle offerte.

Tags: , , , , ,


About the Author

Avatar di sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑