News 155424135

Published on Novembre 3rd, 2012 | by Giuliana Cernuschi

0

Focus: Kristen Stewart sarà a fianco di Ben Affleck?

Le proposte per giovane Kristen Stewart continuano ad arrivare. Giusto a pochi giorni dalla conclusione di una delle saghe più amate di questi ultimi anni, la famosa “The Twilight Saga”, arriva la notizia che un nuovo incarico potrebbe essere pronto per lei.

Questa volta l’attrice, solamente 22enne, dovrà ritornare nelle sembianze di una comune mortale e prepararsi ad un nuovo film. Sappiamo già che di certo il lavoro non le manca, e dai suoi ultimi personaggi notiamo il distaccamento dal personaggio di Bella Cullen. I suoi ultimi ruoli sono stati, infatti, quelli di Marylou nel discusso “On the Road”, di Walter Salles, e, ancor prima, quelli dell’eroina Biancaneve in “Biancaneve e il Cacciatore”, di Rupert Sanders.

155424135

Kristen Stewart | © Jason Merritt / Getty Images

E ora, secondo THR, l’attrice sembrerebbe in trattative con la Warner Bros per recitare una parte nel nuovo film “Focus”. Si tratta del terzo lungometraggio diretto e scritto da Glenn Ficarra e John Requa (già registi di “Crazy, Stupid, Love”), mentre Denise Dinovi sarà la produttrice del film. Ovviamente, la giovane attrice non sarà sola: accanto a lei, nel ruolo di protagonista, ci sarà Ben Affleck, reduce dal suo ultimo film “Argo” (del quale è stato regista, sceneggiatore e interprete principale).Una strana coppia? Chi può dirlo. Sicuramente a complicare le cose ci sarà la trama del film, pericolosa e avvincente. Si tratta, infatti, della storia di due truffatori: lui (Affleck), esperto del settore, e lei (Stewart) una novella alle prime armi. Pian piano lei inizia a seguire i consigli del ladro, ma tra i due inizia a nascere una certa attrazione. A complicare le cose è l’ambiente del lavoro, illegale e basato su inganni e tradimenti. Quando i due si incontrano di nuovo, le complicazioni avranno effetti duraturi.

Secondo le notizie del mese scorso a togliersi dal cast, però, sono stati Ryan Gosling e Emma Stone. Speriamo che le trattative con la Stewart andranno in porto. Nel frattempo, la vedremo ancora una volta nei panni di Bella Cullen in Breaking dawn – Parte 2“, in compagnia di Robert Pattonson e Taylor Lautner.

Tags: , , ,


About the Author

Avatar of Giuliana Cernuschi



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑