News Locandina di Vi presento i nostri

Published on Dicembre 16th, 2010 | by sally

0

Foto dalla premiere di New York di “Vi presento i nostri”

Il prossimo 14 gennaio  Ben Stiller e Robert De Niro torneranno in sala per “Vi presento i nostri” (Little Fockers), nuovo capitolo della saga comica giunta ormai al terzo episodio.

Ecco la sinossi ufficiale:

“Ci sono voluti dieci anni, due piccoli Fotter con la moglie Pam e un mucchio di guai per far unire Greg e il padre di lei, Jack. Dopo che lo squattrinato infermiere prende un nuovo lavoro in una compagnia farmaceutica, i sospetti di Jack nei suoi confronti tornano a farsi sentire. Quando l’intero clan di Greg e Pam – incluso l’ex fidanzato di Pam, Kevin (Owen Wilson) – tornano a casa dei genitori di lei per la festa di compleanno dei gemelli, Greg deve provare allo scettico Jack di essere totalmente padrone della situazione in casa. Ma con tutti gli equivoci e le spiate, riuscirà Greg a passare il test finale di Jack e diventare il nuovo patriarca della famiglia, o perderà per sempre la sua fiducia?”

Il film arriverà negli States tra qualche giorno, il 22 dicembre, proprio in tempo per divertire le famiglie a Natale, ma non siamo certi che questa volta riuscirà a raggiungere l’obiettivo.

Intanto si  è tenuta la premiere allo Ziegfeld Theatre di New York, alla quale ovviamente hanno preso parte tutti i membri del cast, a partire da Jessica Alba, in splendida forma e di bianco vestita.

Trovate tutte le immagini nella gallery qui sotto, enjoy!

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑