The Girl with the Dragon Tattoo" è..." />

Foto e video dal set di "Uomini che odiano le donne" di David Fincher | CineZapping





Video

Published on Ottobre 11th, 2010 | by sally

0

Foto e video dal set di “Uomini che odiano le donne” di David Fincher

A pochissimo tempo dall’uscita del primo film, “The Girl with the Dragon Tattoo” è già pronto per il remake ed in Italia lo conosciamo come “Uomini che odiano le donne“.

Ad occuparsi del remake sarà David Fincher, attualmente in testa al botteghino statunitense con “The Social Network“. Arrivano le prime immagini e il primo video dal set del film, che ha destato qualche perplessità proprio per il breve periodo di tempo trascorso dall’uscita del primo.

Nei panni di Lisbeth Salander troviamo questa volta Rooney Mara, affiancata da Daniel Craig, Christopher Plummer,  Stellan Skarsgaard, Max von Sydow, Robin Wright, Joely Richardson, Steven Berkoff, David Dencik.

Le riprese hanno avuto inizio in Svezia, anche se a casting non ancora terminato, il film uscirà il 21 dicembre 2011, ma intanto guardate le immagini dal set. Rooney Mara è stata trasformata in Lisbeth Salander e potrebbe essere più convincente del previsto, anche se nell’immaginario collettivo Lisbeth ha il volto di Noomi Rapace. Enjoy!

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑