Curiosità

Published on maggio 23rd, 2012 | by Elide Messineo

0

Fox Crime Mania: vola a New York testando le tue conoscenze

Negli ultimi anni il pubblico si è appassionato a numerose serie tv dedicate al mondo del crimine, Fox Crime ha deciso di lanciare un concorso dedicato proprio agli appassionati del genere. Se siete dei veri e propri appassionati e non vi siete persi nemmeno una puntata, provate a testare le vostre conoscenze con il test http://foxcrimemania.appfox.it/game/ che vi permetterà di vincere un viaggio a New York.

L’obiettivo è quello di vincere il titolo di Fox Crime Maniaco, per poi partecipare all’estrazione finale, in più si può chiedere aiuto anche agli amici, o direttamente su Facebook, o anche via e-mail.

Il logo di Fox Crime

Fox Crime è il canale tematico dedicato alle serie tv crime, da diversi anni tra “CSI” ed “NCIS” il pubblico si appassiona ai criminologi, destreggiandosi tra classici e novità del genere davvero imperdibili. Alcuni dei nomi in lista, infatti, sono “Il commissario Maigret” e “Il commissario Cordier” o “L’ispettore Barnaby”, ma anche “Dexter“, “Criminal Minds” e “Boston Legal”. Tra avvocati e misteri da risolvere, la scelta è piuttosto ampia e non mancano gli approfondimenti. Serie di culto e  new entries, il pubbico non si fa mancare proprio niente, ma qual è la vostra serie tv preferita? E quanto ne sapete davvero?

Una delle serie più famose di questi ultimi anni è sicuramente “CSI“, sviluppatasi a partire dal 2000 e divisa tra Las Vegas, Miami e New York. Non manca, però, nemmeno un grande cult come “La signora in giallo“, la serie tv con Angela Lansbury, andata in onda dal 1984 al 1996. Nonostante gli anni passati e le serie tv nuove arrivate, la scrittrice Jessica Fletcher è uno dei personaggi più conosciuti ed amati dal pubblico. Tra le serie più amate di questi ultimi anni, troviamo anche “Dexter“, un successo strepitoso per Michael C. Hall e i suoi colleghi, un serial killer che si trasforma in eroe, si tratta di una serie pluripremiata sin dagli esordi.

Tags: ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑