Friends" sta per tornare e la reuni..." />

Friends: i protagonisti stanno per tornare in tv con un episodio speciale





News

Published on Febbraio 22nd, 2020 | by sally

0

Friends: i protagonisti stanno per tornare in tv con un episodio speciale

La notizia che tutti i fan stavano aspettando: “Friends” sta per tornare e la reunion è diventata realtà. Certo, dovranno accontentarsi di un solo episodio ma dopo tanti anni di attesa, è meglio di niente.

Cosa succederà? L’episodio andrà in onda su HBO Max, i sospetti di una possibile reunion erano stati alimentati anche da Jennifer Aniston, una delle protagoniste della serie cult, al momento del suo debutto su Instagram. Sempre lei è stata tra le prime a confermare che il sogno di molti spettatori di “Friends“, tramite un’altra foto pubblicata su Instagram che mostra tutto il cast. Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer saranno nuovamente insieme per una puntata della durata di un’ora che verrà messa sarà disponibile il prossimo maggio sulla piattaforma streaming di HBO.

Oltre alla notizia in sé, a far chiacchierare parecchio sono anche i compensi che gli attori avrebbero ricevuto per accettare di tornare a lavorare insieme. “Friends” è stato un trampolino di lancio per tutti loro: tutti sono diventati famosi, chi più e chi meno, e sono diventati delle vere e proprie icone. Per questo si vocifera che in totale sono stati spesi venti milioni di dollari, per un cachet che oscilla tra i 4 e i 6 milioni per ciascun membro del cast.

A dare notizia ufficiale dell’uscita dell’episodio è stato Kevin Reilly, responsabile dei contenuti di HBO Max, seguito a ruota dagli attori. “Friends” andava in onda per la prima volta nel 1995, iconica è anche la sua sigla, “I’ll be there for you” dei Rembrandts, che conquistò le classifiche senza smuoversi dalle prime posizioni per molto tempo. Un tormentone che dura ancora oggi e che risuona nella testa di chiunque abbia visto almeno un episodio della serie, di recente “tornata in auge” grazie a Netflix. La trama di “Friends” ruota attorno a un gruppo di amici che condividono un appartamento a New York, tra delusioni d’amore, matrimoni falliti, carriere in ascesa e un’amicizia solida che accomuna i sei protagonisti.

Tags: , , , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑