News gangster squad gosling stone fleischer

Published on Settembre 20th, 2012 | by Marco Valerio

0

Gangster Squad: alcune foto dal dietro le quinte

Dopo il discusso rinvio a gennaio, “Gangster Squad” torna a far parlare di sé.

Il film di Ruben Fleischer (“Benvenuti a Zombieland”) ha visto la sua uscita in sala rimandata dal 7 settembre all’11 gennaio 2013, in seguito alla strage di Aurora.

Una delle scene clou di “Gangster Squad” era infatti una sparatoria in un cinema affollato, scena che verrà ora rigirata e sostituita. Una scelta che ha portato all’inevitabile slittamento dell’uscita di “Gangster Squad” nei cinema di tutto il mondo.

A quanto pare ora anche le riprese supplementari del film sono terminate e nelle scorse ore sono apparse online alcune foto provenienti dal dietro le quinte di “Gangster Squad”.

Ricordiamo che il cast di “Gangster Squad” è composto da Ryan Gosling (che sarà il sergente Jerry Wooters), Sean Penn (Mickey Cohen), Josh Brolin (John O’Mara), Emma Stone (Grace Faraday), Giovanni Ribisi (Conway Keeler), Mireille Enos (Connie O’Mara) e Nick Nolte (Bill Parker).

Di seguito le foto dietro le quinte di “Gangster Squad”:

 

“Gangster Squad” sarà ambientato nella spietata Los Angeles di fine anni Quaranta, immortalata da tanti grandi capolavori del cinema noir e racconterà le vicende del gangster Mickey Cohen e della squadra di polizia che tentò di contrastare il suo strapotere, organizzando una vera e propria guerra senza quartiere alla malavita organizzata.

Questa la sinossi ufficiale di “Gangster Squad”:

Los Angeles, 1949. Lo spietato Mickey Cohen fa il buono e il cattivo tempo in città raccogliendo guadagni illeciti dalla droga, dalle armi, dalla prostituzione e dalle scommesse. Il tutto aiutato dai suoi scagnozzi e con l’aiuto di poliziotti e politici sotto il suo controllo. Sembra un uomo impossibile da catturare, eppure una piccola squadra di poliziotti guidati dal sergente John O’Mara, e dal suo braccio destro Jerry Wooters, fa di tutto per riuscirci.

Come detto, “Gangster Squad” uscirà negli Stati Uniti l’11 gennaio. L’uscita italiana del film è prevista, invece, per il 21 febbraio.

Tags: , , , , ,


About the Author

Avatar of Marco Valerio



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑