Video

Published on novembre 30th, 2012 | by Marco Valerio

0

Gangster Squad: una featurette sul dietro le quinte

La Warner Bros. ha rilasciato online una nuova featurette dedicata a “Gangster Squad”, l’atteso film di Ruben Fleischer (regista di “Benvenuti a Zombieland”).

In questa featurette di “Gangster Squad” vediamo il dietro le quinte della realizzazione del film: il racconto filmato del backstage viene intervallato da alcune dichiarazioni del cast che definisce “Gangster Squad” un film per le generazioni future.

Il cast di “Gangster Squad” è quanto meno composito e vede giovani talenti come Ryan Gosling e Emma Stone lavorare fianco a fianco con veterani del calibro di Sean Penn, Josh Brolin e Nick Nolte. Il cast di “Gangster Squad” è completato da caratteristi di lusso come Giovanni Ribisi, Anthony Mackie, Robert Patrick, Troy Garity e Michael Pena.

“Gangster Squad” è ambientato nella spietata Los Angeles di fine anni Quaranta, immortalata da tanti grandi capolavori del cinema noir e racconterà le vicende del gangster Mickey Cohen e della squadra di polizia che tentò di contrastare il suo strapotere, organizzando una vera e propria guerra senza quartiere alla malavita organizzata.

Di seguito potete ammirare la nuova featurette di “Gangster Squad”:

Ricordiamo che l’uscita americana di “Gangster Squad” è stata rinviata di quasi quattro mesi in seguito alla strage occorsa in Colorado, nella cittadina di Aurora, durante una proiezione de “Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno”. Il rinvio ha portato la produzione a eliminare una delle scene clou del film, vale a dire una sparatoria all’interno di un cinema. Considerata sconveniente dalla produzione, questa scena è stata eliminata e il film è stato in parte rigirato e montato.

Il secondo poster di Gangster Squad

Questa la sinossi ufficiale di “Gangster Squad”:

Los Angeles, 1949. Lo spietato Mickey Cohen fa il buono e il cattivo tempo in città raccogliendo guadagni illeciti dalla droga, dalle armi, dalla prostituzione e dalle scommesse. Il tutto aiutato dai suoi scagnozzi e con l’aiuto di poliziotti e politici sotto il suo controllo. Sembra un uomo impossibile da catturare, eppure una piccola squadra di poliziotti guidati dal sergente John O’Mara, e dal suo braccio destro Jerry Wooters, fa di tutto per riuscirci.

“Gangster Squad” uscirà negli Stati Uniti l’11 gennaio, mentre l’uscita italiana del film è prevista per il 21 febbraio.

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑